Seguici su

Calcio

Genoa-Juventus in tv oggi: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni, programma Sky

Pubblicato

il

Oggi martedì 30 giugno (ore 21.45) si gioca Genoa-Juventus, match valido per la 29ma giornata della Serie A 2020. Allo Stadio Marassi di Genova andrà in scena una partita cruciale per la classifica generale del massimo campionato italiano di calcio: i bianconeri si trovano in prima posizione e giocheranno subito dopo la Lazio, immediata inseguitrice a quattro punti di distanza e impegnata alle ore 19.30 sul campo del Torino; i rossoblù, invece, sono coinvolti nella lotta per non retrocedere e hanno soltanto un punto di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Lecce.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI GENOA-JUVENTUS DALLE 21.45 (MARTEDI’ 30 GIUGNO)

La Juventus è reduce dalla roboante vittoria per 4-0 ottenuta in casa contro il Lecce venerdì sera, mentre il Genoa ha pareggiato tre giorni fa contro il Brescia per 2-2. I Campioni d’Italia partiranno con tutti i favori del pronostico ma dovranno stare molto attenti a questa trasferta comunque insidiosa a livello psicologico, gli uomini di Maurizio Sarri inseguono la sesta vittoria consecutiva in Serie A anche se le prime tre erano arrivate prima della lunga sosta dovuta alla pandemia. Nei precedenti giocati nel capoluogo ligure, la Juventus si è imposta in 22 occasioni mentre i padroni di casa hanno festeggiato 19 volte a fronte di 11 pareggi (3 vittorie per parte negli ultimi sei match al Ferraris).

Si giocherà ovviamente a porte chiuse per contenere il rischio contagio. Sarri punterà naturalmente su Cristiano Ronaldo e Dybala, il tridente d’attacco potrebbe essere completato da Federico Bernardeschi. Centrocampo a 3 ma senza Pjanic, con Ramsey e Matuidi esterni ad affiancare Bentancur nel ruolo di regista. In diesa non ci sono dubbi: Cuadrado e Danilo sulle fasce, Bonucci e de Ligt al centro (Alex Sandro e De Sciglio sono infortunati), Szczesny in porta. Nicola punterà invece sulle punte Pandev e Sanabria, Barreca dovrebbe essere confermato sull’esterno sinistro visto l’infortunio di Criscito mentre a destra si dovrebbe puntare su Biraschi in un centrocampo a cinque completato verosimilmente da Cassata, Schoene e Sturaro. L’ex Perin agirà tra i pali protetto da Romero, Soumaoro, Masiello.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Genoa-Juventus, match valido per la 29ma giornata della Serie A 2020. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e su NowTV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

GENOA-JUVENTUS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 30 GIUGNO:

21.45     Genoa-Juventus

GENOA-JUVENTUS: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202).

Diretta streaming su Sky Go e su NowTV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-JUVENTUS:

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Cassata, Schöne, Sturaro, Barreca; Pandev, Sanabria.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *