Seguici su

Calcio

Calcio, Liga 2020: il Real Madrid vince in casa dell’Espanyol e va in testa da solo. Vincono Eibar, Levante e Villarreal

Pubblicato

il

La 32ma giornata de LaLiga spagnola di calcio vede il Real Madrid andare in vetta in solitaria: i Blancos passano in casa dell’Espanyol e proprio in quel di Barcellona staccano i blaugrana grazie al successo per 0-1 maturato per via della rete decisiva siglata da Casemiro al 45′.

Il Villarreal rafforza la propria posizione europea, facendo anche un possibile pensierino alla Champions, battendo per 2-0 il Valencia grazie ai gol di Alcacer al 14′ e di Moreno al 44′, mentre l’Eibar conquista tre punti pesantissimi in chiave salvezza passando 1-2 in casa del Granada. Vantaggio ospite con De Blasis al 16′, pareggia Soldado al 48′, ma il gol vittoria è di Kike al 69′.

Il Levante praticamente firma la salvezza vincendo per 4-2 contro il Betis Siviglia: i padroni di casa volano sul 4-0 grazie ai gol di Mayoral (21′), Bardhi (35′), Morales (50′) e Rochina (59′), mentre nel finale gli ospiti rendono il passivo meno amaro con le reti di Canales (70′) e Juanmi (87′).

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *