Seguici su

Calcio

LIVE Bundesliga, Risultati 26 maggio in DIRETTA: il Wolfsburg dilaga sul campo del Bayer Leverkusen. Scoppiettante 3-3 tra Eintracht Francoforte-Friburgo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-article”]

CRONACA, RISULTATI E CLASSIFICA

22.31 Grazie per aver vissuto con noi le emozioni della 28ma giornata di Bundesliga che si concluderà con gli ultimi cinque match in programma domani. Buon proseguimento di serata.

22.30 Il Wolfsburg ha dilagato sul campo del Bayer Leverkusen. I ragazzi di Bosz sono stati in balia dell’avversario dall’inizio del match senza mai trovare una reazione concreta. Scoppiettante pareggio tra Eintracht Francoforte-Friburgo, match che ha regalato emozioni e gol. Si è chiusa a reti bianche Werder Brema-Borussia Moenchengladbach.

22.28 Ecco dunque i RISULTATI FINALI di questa serata di Bundesliga.
Werder Brema-Borussia Moenchengladbach 0-0
Eintracht Francoforte-Friburgo 1-1 (Grifo 28′ – Silva 35′ – Petersen 67′ – Holer 69′ – Kamada 79′ – Chandler 82′)
Bayer Leverkusen-Wolfsburg 0-1 (Pongracic 43′ – Arnold 64′ – Steffen 68′ – Pongracic 75′ – Baumgartlinger 86′)

22.26 EINTRACHT FRANCOFORTE-FRIBURGO 3-3 – Nonostante la rimonta Grifo e compagni possono essere fieri del punto ottenuto. L’Eintracht Francoforte ha creato tantissimo ma vista come si erano messe le cose può essere felice per il risultato finale.

22.24 WERDER BREMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH 0-0 – Ai punti decisamente migliori i padroni di casa che hanno sprecato troppo. Il Gladbach troppo dipendenti da Thuram unica luce nel buio pesto dell’attacco della squadra di Rose.

22.22 BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG 1-4 – Grandissima prestazione del Wolfsburg che vince meritatamente alla BayArena . Un Bayer Leverkusen troppo brutto per essere vero. Si interrompe il periodo magico per i ragazzi di Bosz.

22.20 WERDER BREMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – Selke si divora il gol della vittoria. L’attaccante servito nel cuore dell’area e prova un diagonale basso, si stende Sommer e blocca.

22.18 WERDER BREMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – Gran botta dalla distanza di Lainer, Pavlenka si distende e devia in angolo. Il guardalinee segnala però un fuorigioco di Plea.

22.16 BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG – GOOOL! Baumgartlinger mette dentro dopo un batti e ribatti in area. Il gol del centrocampista del Bayer Leverkuse rende meno pesante il passivo.

22.14 EINTRACHT FRANCOFORTE-FRIBURGO – GOOOOOOOOOOOOOOL!!!!! Chandleeeeer!!!!!! Incredibile rimonta dei padroni di casa. Chandler appena entrato in campo devia un gran cross in spaccata.

22.12 WERDER BREMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – Klaasen si inserisce e mette al centro dell’area piccola una grande palla ma i suoi compagni arrivano in ritardo.

22.10 EINTRACHT FRANCOFORTE-FRIBURGO – GOOOOOOOOOOOOOOL!!!!! Kamada riapre il match! Ancora un errore della difesa del Friburgo con il difensore che tenta un dribbling a tre metri dalla porta, il giapponese devia la palla che finisce in rete.

22.08 BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG – Havertz riceve palla al limite dell’area si gira e calcia in una frazione di secondo, la palla sfiora l’incrocio.

22.06 BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG – GOOOOOOOOOOOOL!!!! Pongracic!!!!!!! Identico gol del primo tempo! Arnold mette dentro un gran calcio d’angolo e il difensore svetta su tutti. E’ notte fonda per il Bayer Leverkusen.

22.04 WERDER BREMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – Sommer combina un pasticcio provando un dribbling tra due avversari, la difesa riesce a respingere il tiro.

22.02 BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG – Il Bayer Leverkusen prova a reagire ma la gara è ormai compromessa.

22.00 EINTRACHT FRANCOFORTE-FRIBURGO – GOOOOOOOOOOOOOOL!!!!! Holer servito in contropiede batte di giustezza il portiere avversario.

21.58 BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG – GOOOOOOOOOOOOL!!!! Incredibile 3-0 per il Wolfsburg!!!! Joao Victor sfonda sulla sinistra e mette dentro un cross basso fortissimo, per Steffen è un gioco da ragazzi mettere dentro a porta vuota.

21.56 EINTRACHT FRANCOFORTE-FRIBURGO – GOOOOOOOOOOOOOOL!!!!! Gran colpo di testa di Petersen su una punizione pennellata da Gunter! I padroni di casa hanno sciupato diverse occasioni

21.53 BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG – GOOOOOOOOOOOOL!!!! Arnold calcia sotto la barriera, palla deviata che beffa il portiere.

21.50 WERDER BREMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – Klaasen prova a sorprendere il portiere avversario con un tiro dal limite che termina di poco alto.

21.47 EINTRACHT FRANCOFORTE-FRIBURGO – Schwolow sbaglia completamente il passaggio e serve Hinteregger, il portiere rimedia con un miracolo.

21.45 EINTRACHT FRANCOFORTE-FRIBURGO – Ottima giocata di Andrè Silva che stoppa di tacco e serve Kostic, cross in mezzo ma il portoghese sbuccia di testa da ottima posizione. Ennesima occasione sprecata dai padroni di casa.

21.43 BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG – Il Bayer Leverkusen abbozza una reazione ma la difesa degli ospiti tiene bene per il momento.

21.41 BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG – Incredibile occasione per il Werder! Gran botta di Rashica su punizione, Sommer devia, Friedl calcia a botta sicura ma il portiere devia in angolo.

21.39 EINTRACHT FRANCOFORTE-FRIBURGO – Andrè Silva servito in corsa tira dall’interno dell’area, il suo diagonale sfiora il palo.

21.37 BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG – Incredibile occasione per Brekalo che da pochi passi tira su Hradecky ancora una volta favoloso in uscita.

21.35 BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG – Decisamente poco soddisfatto della prestazione dei suoi Bosz che ha effettuato ben 3 cambi tra il primo e il secondo tempo: Dragovi per Bender, Writz al posto di Bellarabi e Baumgartlinger per Weiser.

21.32 Tutto pronto per l’inizio dei secondi tempi.

21.27 Giocatori negli spogliatoi, ci risentiamo a breve per l’inizio dei secondi tempi.

21.23 Terminano qui i primi tempi, di seguito i risultati parziali.
Werder Brema-Borussia Moenchengladbach 0-0
Eintracht Francoforte-Friburgo 1-1 (Grifo 28′ – Silva 35′)
Bayer Leverkusen-Wolfsburg 0-1 (Pongracic 43′)

21.19 BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG – Finisce con gli ospiti in vantaggio 1-0 il primo tempo.

21.17 WERDER BREMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – Finisce a reti bianche la prima frazione.

21.16 EINTRACHT FRANCOFORTE-FRIBURGO – Termina il primo tempo sul punteggio di 1-1.

21.14 BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG – GOOOOOOOOOOOL!!!!!! Grandissima punizione battuta da Arnold, Pongracic vola più in alto di tutti e mette dentro!

21.11 WERDER BREMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – Thuram recupera palla al limite dell’area e prova la ripartenza ma viene steso dagli avversari.

21.09 BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG – Havertz spreca una comoda occasione da pochi passi di testa. L’attaccante del Bayer Leverkusen prova a colpire all’indietro ma la palla termina di poco alta.

21.07 EINTRACHT FRANCOFORTE-FRIBURGO – GOOOOOOOOOOOOOOL!!!! ANDRE’ SILVA!!!!! Abrashi si incunea e tira un gran destro, Trapp riesce solo a respingere, per Silva è un gioco da ragazzi mettere dentro da pochi passi.

21.05 EINTRACHT FRANCOFORTE-FRIBURGO – Rode prova ad impensierire con un tiro dal limite ma Schwolow si stende e blocca.

21.02 EINTRACHT FRANCOFORTE-FRIBURGO – I padroni di casa provano a reagire ma non riescono a sfruttare un calcio d’angolo con la difesa del Friburgo che spazza. Dost finisce a terra ma per l’arbitro non c’è nulla.

21.00 BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG – Havertz abbassa il suo raggio d’azione per facilitare la manovra offensiva dei suoi ma con scarsi risultati al momento.

20.57 EINTRACHT FRANCOFORTE-FRIBURGO – GOOOOOOOOOOOOL!!!!! VINCENZO GRIFO!!!!!! L’azzurro rientra da sinistra, palla deviata da un difensore scavalca il portiere e termina in rete.

20.54 WERDER BREMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – Cross al centro Pavlenka in uscita colpisce di pugno, la palla sbatte sul petto di Thuram e finisce di poco out.

20.51 EINTRACHT FRANCOFORTE-FRIBURGO – Bruttissima palla persa dagli ospiti, Dost servito nel cuore dell’area calcia di pochissimo fuori il diagonale.

20.48 BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG – Mastodontica occasione da gol per Santos che da pochissimi passi, dopo una maldestra deviazione della difesa, colpisce in pieno Hradecky in uscita.

20.46 WERDER BREMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – Ottima occasione per il Werder Brema, Klaasen colpisce dal limite dell’area ma Sommer si fa trovare pronto.

20.44 WERDER BREMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – Grande incursione di Thuram sulla destra, cross al centro, ottima occasione per Wendt ma Pavleka è bravo a respingere con il corpo in uscita.

20.42 EINTRACHT FRANCOFORTE-FRIBURGO – Grifo perde un bruttissimo pallone a centrocampo, Andrè Silva serve Kostic ma il suo tiro da buonissima posizione viene contrato da un difensore in scivolata.

20.39 BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG – Confusione tra Casteels e i suoi difensori, il portiere esce dalla sua area di rigore, Diaby prova il pallonetto ma un difensore mura il tiro con la palla che finisce in calcio d’angolo.

20.38 WERDER BREMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – Stindl ci prova dal limite ma il suo tiro è centrale, Pavlenka blocca.

20.37 BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG – Ottima partenza dei padroni di casa che tengono in mano il pallino del gioco e costringono gli avversari sulla difensiva.

20.35 EINTRACHT FRANCOFORTE-FRIBURGO – Match iniziato a ritmo elevatissimo, il Friburgo ha provato ad incidere senza troppo successo.

20.33 WERDER BREMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – Partono bene i padroni di casa che conquistano subito un calcio d’angolo ma la difesa avversaria libera.

20.30 SI COMINCIA! Ricordiamo le tre partite che seguiremo in questa Diretta Live:
Werder Brema-Borussia Moenchengladbach
Eintracht Francoforte-Friburgo
Bayer Leverkusen-Wolfsburg

20.29 Minuto di raccoglimento su tutti i campi per le vittime del coronavirus.

20.25 I ragazzi di Flick allungano in vetta alla classifica con 7 punti di vantaggio sul Dortmund.

20.21 Si è appena conclusa la sfida tra Borussia Dortmund-Bayern Monaco con la vittoria dei bavaresi 1-0, decisivo il bellissimo pallonetto di Kimmich.

20.17 Formazioni ufficiali BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG:

BAYER LEVERKUSEN – Hradecky – Weiser, Tapsoba, S. Bender, Wendell – Aranguiz, Demirbay – Bellarabi, Amiri, Diaby – Havertz.

WOLFSBURG -Casteels, Tah, Dragovic, Paulinho, Bailey, Alario, Baumgartlinger, Palacios, Wirtz.

20.14 Formazioni ufficiali EINTRACHT FRANCOFORTE-FRIBURGO:

EINTRACHT FRANCOFORTE – Trapp; Ilsanker, Kamada, Hinteregger; Hasebe, Rode, Torrò, Silva; Kostic; Andrè Silva, Dost

FRIBURGO – Schwolow; Gunter, Koch, Gulde, Schmid; Grifo, Hofler, Sallai, Abrashi; Holer, Walschmidt

20.11 Arrivate le formazioni ufficiali dei tre match di Bundesliga che prenderanno il via tra pochi minuti, WERDER BREMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH:

WERDER BREMA – Pavlenka, Rashica, Osako, Veljkovic, Moisander, Sargent, Gebre Selassie, Klaasen, Friedl, Eggestein, Grob.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – Sommer, Kramer, Ginter, Stindl, Elvedi, Neuhaus, Jantschke, Wendt, Plea, Thuram.

20.07 Tra poco più di venti minuti si giocheranno tre partite: Werder Brema-Borussia Moenchengladbach, Eintracht Francoforte-Friburgo, Bayer Leverkusen-Wolfsburg.

20.04 E’ ancora in corso il match tra Borussia Dortmund-Bayern Monaco con gli ospiti in vantaggio 1-0.

20.00 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA della 28ma giornata di Bundesliga.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO DALLE 18.30 (MARTEDI’ 26 MAGGIO)

Buongiorno e benvenuti alla Diretta Live della 28ma giornata di Bundesliga 2019-2020. Dopo l’attesissimo anticipo di questo pomeriggio tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, questa sera a partire dalle ore 20.30 andranno in scena tre partite estremamente interessanti.

Il Bayer Leverkusen ospita il Wolfsburg in un match che si preannuncia spettacolare. Le Aspirine sono in piena lotta per la qualificazione in Champions League e occupano il quarto posto con 1 solo punto di vantaggio sul Borussia Monchengladbach. Gli ospiti, invece, devono difendere la qualificazione in Europa League. Visti anche i precedenti ci si attende una gara appassionante e ricca di colpi di scena.

Il Werder Brema proverà a dare continuità alla vittoria ottenuta sul campo del Friburgo contro il Borussia Monchengladbach per avvicinare la zona salvezza. Gli ospiti, come detto, sono in piena lotta per la qualificazione alla massima competizione europea ma non possono e sbagliare. A chiudere il programma il match tra Eintracht Francoforte-Friburgo. I padroni di casa possono contare su 3 punti di vantaggio sulla quartultima e devono, necessariamente, ricominciare a fare punti dopo due pesantissime sconfitte. I ragazzi si Hutter devono recuperare 2 punti dal sesto posto che varrebbe la qualificazione in Europa League.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della 28ma giornata della Bundesliga 2019-2020: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti per non perdervi davvero nulla, si parte alle ore 20.30. Buon divertimento!

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *