Seguici su

Basket

LIVE Varese-Olimpia Milano, Serie A basket 2020 in DIRETTA: partita rinviata per il coronavirus

Pubblicato

il

AVVISO: PARTITA RINVIATA, COME TUTTA LA GIORNATA DI SERIE A DI BASKET, A CAUSA DEL CORONAVIRUS

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-article”]

Le parole di Ettore Messina prima della garaIl programma della 24^ giornata di Serie A – La cronaca di Valencia-Olimpia Milano di Eurolega

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Openjobmetis Varese-AX Armani Exchange Olimpia Milano, match valido per la ventiquattresima giornata del campionato LBA Serie A 2019-2020. Dopo un turno di stop si torna a giocare, a porte chiuse, nel massimo campionato italiano di basket, dove alla Enerxenia Arena va in scena il derby lombardo numero 180 tra le due squadre.

38 Scudetti, 10 Coppe Italia, 8 Euroleghe, 5 Coppe delle Coppe, solo una parte dei trofei che scenderanno in campo questa sera, in una delle classiche della pallacanestro lombarda, italiana ed anche europea. Situazioni diverse quelle che accompagnano Openjobmetis e Armani Exchange a questo appuntamento. Milano è attualmente quarta in campionato con 28 punti, gli uomini di coach Ettore Messina sono reduci da un doppio impegno settimanale in Eurolega, dove hanno ceduto prima al Real Madrid martedì al Forum (73-78), per poi trovare giovedì sera una vittoria in casa del Valencia (81-83) con un buzzer beater di Vladimir Micov.

Varese insegue invece un posto nei playoff con un record di 9-10 che per ora vale ai biancorossi di coach Attilio Caja soltanto un decimo posto in classifica. La Openjobmetis non gioca una partita ufficiale addirittura dal 26 gennaio (sconfitta 79-76 in casa della Fortitudo Bologna), dopo quella data è infatti arrivato il rinvio della partita contro la Segafredo Virtus (impegnata in Coppa Intercontinentale), le Final Eight di Coppa Italia (alle quali Varese non è riuscita a qualificarsi) e la sospensione temporanea del campionato causa coronavirus. Durante la pausa anomala ci sono stati dei cambiamenti nel roster rossostellato: con Jason Clark è arrivata la rescissione consensuale del contratto mentre è stato ingaggiato il play/guardia Toney Douglas, dall’Estudiantes (ESP).

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale di Varese-Olimpia Milano, derby lombardo valido per la ventiquattresima giornata del campionato LBA Serie A, si giocherà a porte chiuse alla Enerxenia Arena, palla a due prevista per le ore 17.00, buon divertimento!

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *