Vasas Budapest-Conegliano oggi in tv, Champions League volley femminile: orario, programma, streaming

Oggi giovedì 5 febbraio (ore 19.00) si gioca Vasas Budapest-Conegliano, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020 di volley femminile. Le Pantere sono in testa alla classifica della Pool D e vanno a caccia della vittoria che metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione ai quarti di finale e anche sul primo posto in classifica. Le ragazze di coach Daniele Santarelli, reduci dalla conquista della Coppa Italia, partiranno con tutti i favori del pronostico in Ungheria ma non dovranno sottovalutare un avversario insidioso che all’andata le aveva costrette al tie-break.

Segui Vasas Budapest-Conegliano in diretta streaming su DAZN

Conegliano si affiderà a tutte le sue fuoriclasse anche se non è da escludere un po’ di turnover considerando la caratura dell’avversario e il tour de force in Coppa Italia. Paola Egonu, Miriam Sylla, Kimberly Hill sono naturalmente le attaccanti di riferimento e potrebbero essere in campo per fare la differenza. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Vasas Budapest-Conegliano, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

 

VASAS BUDAPEST-CONEGLIANO, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 6 FEBBRAIO:

19.00     Vasas Budapest vs Imoco Volley Conegliano

 

VASAS BUDAPEST-CONEGLIANO, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

Con DAZN segui Vasas Budapest-Conegliano IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Valerio Origo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

DIRETTA Festival di Sanremo 2020, LIVE 6 febbraio: ospiti, programma serata, orari, presentatrici. C’è Georgina Rodriguez

Sport in tv oggi (giovedì 6 febbraio): orari e palinsesto completo. Come vedere gli eventi in streaming