Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Sofia Goggia operata con successo: “Ho passato situazioni peggiori e ne sono sempre uscita”

Pubblicato

il

Giornata nera per Sofia Goggia caduta durante il super-G di Garmisch. La campionessa bergamasca si è procurata una frattura scomposta al radio del braccio sinistro, a causa del violento impatto contro le reti di protezione. Immediatamente trasportata presso l’ospedale di Partenkirchen dove è stata prima sottoposta a tutti gli esami del caso e poi operata con successo.

Insieme a lei il dottor Giovanni Montani della Commissione Medica FISI presente durante l’intervento. Per quanto concerne i tempi di recupero sono fissati in almeno sei settimane, questo significa che l’azzurra non rivedrà le pista della Coppa del Mondo di sci alpino almeno per questa stagione.

Combattiva e determinata come sempre, Sofia Goggia non si è lasciata abbattere dall’ennesimo colpo di sfortuna:”Una caduta che non ci voleva ma sappiamo che questi episodi negativi fanno parte della carriera di una sciatrice. Ho passato situazioni peggiori e ne sono sempre uscita con ancora maggiore grinta, lavorerò sin dai prossimi giorni per recuperare nel migliore dei modi“.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SCI ALPINO

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *