Seguici su

MotoGP

Moto2 e Moto3, primo test ufficiale a Jerez nel terzo weekend di febbraio

Pubblicato

il

Primi test ufficiali anche per Moto2 e Moto3 in arrivo, dopo che la MotoGP ha messo in moto la sua intensa macchina organizzativa prima del GP del Qatar a Losail, primo appuntamento della stagione il prossimo 8 marzo.

Sul circuito di Jerez, intitolato ad Angel Nieto, il secondo più titolato uomo della storia del Motomondiale dopo Giacomo Agostini e scomparso meno di tre anni fa, ci sarà dunque la prima vera serie di confronti tra le squadre impegnate nelle due categorie inferiori rispetto a quella principale. L’appuntamento è tra il 19 e il 21 febbraio, anche se in Andalusia già più di qualcuno sta provando in questi giorni. In particolare, ci sono otto team di Moto2 e altrettanti di Moto3 che, tra oggi e domani, sono impegnati.

Nei test odierni di Moto2, in particolare, il più veloce è stato lo spagnolo Jorge Martin su Red Bull KTM Ajo davanti a Luca Marini dello SKY Racing Team VR46, mentre in Moto3 il valenciano Sergio Garcia (Estrella Galicia 0,0) ha preceduto il nipponico Ai Ogura (Honda Team Asia).

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *