Seguici su

Combinata nordica

LIVE Sport Invernali, DIRETTA 9 febbraio: Brignone quinta nel superG di Garmisch, Lara Malsiner terza nel salto con gli sci

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE degli sport invernali (oggi domenica 9 febbraio). Ci aspetta una giornata davvero di fuoco e da vivere tutti insieme appassionatamente. Federica Brignone si gioca la Coppa del Mondo di superG, la valdostana andrà a caccia della vittoria a Garmisch dopo il secondo posto di ieri in discesa e punta ad avvinare Mikaela Shiffrin nella classifica generale, attenzione anche a Sofia Goggia. Gli uomini dello sci alpino saranno invece protagonisti nel parallelo di Chamonix, si rinnova la battaglia tra Kristoffersen e Pinturault mentre l’Italia punterà su Stefano Gross e Alex Vinatzer.

Francesco De Fabiani, Federico Pellegrino, Gilberto Panisi e Maicol Rastelli proveranno a dire la loro nella 30 km mass start di Falun per quanto riguardo lo sci di fondo. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE degli sport invernali (oggi domenica 9 febbraio): cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, di tutte le gare in programma con tutti i risultati. Si inizia alle ore 09.00. Buon divertimento a tutti. (Foto: Lapresse)

[sc name=”banner-article”]

CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI SPORT INVERNALI OGGI (9 FEBBRAIO)

LA CRONACA DEL SUPERG DI GARMISCH, BRIGNONE QUINTA

LA CRONACA DEL PARALLELO DI CHAMONIX, VINCE MEILLARD

LA CRONACA DELLE QUALIFICHE DEL PARALLELO DI CHAMONIX

DI SEGUITO GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *