Francesca Novello sul fidanzato Valentino Rossi: “Ha una mostruosa voglia di andare avanti, non farà un passo indietro”

Valentino Rossi proseguirà la sua avventura in MotoGP nel 2021 oppure si ritirerà? Questa è una delle domande più ricorrenti nell’universo sportivo negli ultimi giorni, il Dottore oggi ha chiuso in decima posizione la prima giornata di Test a Sepang e ha così incominciato la sua ultima stagione con la Yamaha ufficiale. Il nove volte Campione del Mondo compirà 41 anni il prossimo 16 febbraio e ha un amore viscerale per le due ruote, molti addetti ai lavori hanno espresso dei dubbi riguardo al fatto che possa realmente appendere il casco al chiodo.

Sulla vicenda si è espressa anche Francesca Sofia Novello, la fidanzata del centauro di Tavullia. La bellissima modella sarà impegnata questa sera nella conduzione del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus, la 25enne è intervenuta nella conferenza stampa di presentazione della quarta serata della kermesse canora ed è stata molto chiara riguardo ai piani del suo amato: “Valentino sa il fatto suo, se ritiene opportuno fare un passo indietro´lo farà. Io non credo perché ha una voglia di andare avanti mostruosa”.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI MOTOGP

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Dichiarazioni da gazzetta.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Salto con gli sci: Lara Malsiner è sesta in qualificazione ad Hinzenbach, eliminate le sorelle Manuela e Jessica

Tennis, Roger Federer e Rafael Nadal si sfidano questa sera: “The Match in Africa” davanti a 50000 spettatori!