Seguici su

Sport in tv

Atalanta-Valencia in tv oggi: orario, programma, streaming, formazioni

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 19 febbraio (ore 21.00) si gioca Atalanta-Valencia, andata degli ottavi di finale della Champions League 2020 di calcio. La Dea torna in campo allo Stadio San Siro di Milano e vuole continuare a sognare nella massima competizione continentale, gli orobici hanno strappato una storica qualificazione alla fase a eliminazione diretta in maniera rocambolesca e ora vogliono proseguire la loro avventura nel torneo. L’Atalanta occupa il quarto posto nella classifica di Serie A, è reduce dalla vittoria contro la Roma e sta attraversando un buon momento di forma: la speranza è quella di strappare un buon risultato al Meazza per inseguire la qualificazione ai quarti di finale.

L’avversario è particolarmente quotato e ostico ma sembra essere alla portata della compagine italiana, ha pareggiato contro l’Atletico Madrid nell’ultimo incontro della Liga dove occupa il settimo posto. Gasperini dovrebbe puntare sul 3-4-1-2 con Ilicic e Zapata in attacco supportati da Gomez, centrocampo a quattro con Hateboer e Gosens sulle fasce, Freuler e de Roon al centro mentre in difesa dovrebbero giocare Toloi, Palomino, Djimsiti davanti a Gollini. Il Valencia può contare su due attaccanti di razza come Gameiro e Maxi Gomez in un 4-4-2 molto ordinato.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Atalanta-Valencia, andata degli ottavi di finale della Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

ATALANTA-VALENCIA, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 19 FEBBRAIO:

21.00     Atalanta-Valencia

 

ATALANTA-VALENCIA, CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-VALENCIA, CHAMPIONS LEAGUE:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Gómez; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.

Valencia (4-4-2): Doménech; Wass, Mangala, Gabriel Paulista, Gayà; Ferran Torres, Kondogbia, Parejo, C.Soler; Gameiro, Maxi Gómez. All.: Celades.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *