Show Player

Strasburgo-Dinamo Sassari in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming Champions League basket 2020



Con la qualificazione agli ottavi di finale già in tasca, la Dinamo Sassari vola in Francia per un altro scopo: battere Strasburgo e mantenere il primato (per differenza canestri) contro il Turk Telekom Ankara, nel frattempo impegnato a Ostenda.

Della squadra allenata da Vincent Collet, il coach della Nazionale francese terza ai Mondiali, fanno parte l’ex Veroli e Brindisi Scottie Reynolds, l’ex Capo d’Orlando Damien Inglis, l’ex Avellino e Varese Thomas Scrubb, l’ex Virtus Roma Alì Traoré e l’ex Cremona Gabe York. Strasburgo è alla disperata ricerca di una vittoria che ne aumenti le chance di qualificazione, al momento piuttosto basse dato il record di 4-7 e il sesto posto a due vittorie dal quarto di Ostenda. Sassari ha cambiato in parte volto negli ultimi giorni, con l’uscita di Jamel McLean (dopo un lungo tira e molla) e l’ingresso di Dwight Coleby, lungo ventiseienne che nelle intenzioni di Pozzecco vuole fungere da completamento di Miro Bilan.

Loading...
Loading...

Il match tra SIG Strasburgo e Dinamo Sassari avrà inizio questa sera alle ore 20:30. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

MERCOLEDÌ 22 GENNAIO
Ore 20:30 SIG Strasburgo-Dinamo Sassari

SIG STRASBURGO-DINAMO SASSARI: DIRETTA TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top