Seguici su

Calcio

Serie A calcio 2020, la Juve ospita la Fiorentina nella 22esima giornata, l’inter va in trasferta a Udine

Pubblicato

il

La 22esima giornata di Serie A 2019-2020 di calcio inizia domani con tre anticipi. Si parte alle 15.00 con il match che vedrà contrapposte il Bologna e il fanalino di coda Brescia che non vince da ben oltre un mese. Alle 18.00, invece, sarà la volta di una sfida in zona Europa League tra il Cagliari, in grande calo dopo l’ottimo inizio di stagione, ma capace di fermare l’Inter settimana scorsa, e un Parma che ha vinto due degli ultimi tre match disputati. Alle 20.45, infine, il Sassuolo ospiterà una Roma che ha conquistato un solo successo in quattro partite di campionato nel mese di gennaio.

Domenica, alle 12.30, scenderà in campo la capolista Juventus, che se la vedrà con la Fiorentina, la quale settimana scorsa ha sprecato l’occasione di allungare ulteriormente sull’Inter perdendo in casa del Napoli. Tre le partite che si terranno alle 15.00. La Lazio, dopo aver visto la sua striscia di 11 successi consecutivi fermarsi nel derby contro la Roma, cercherà immediatamente di ripartire all’Olimpico contro la Spal. Il Milan, rigenerato dall’arrivo di Ibra e imbattuto nel 2020, invece, se la vedrà con il Verona, mentre l’Atalanta, reduce dal 7-0 rifilato al Torino, ospiterà il Genoa penultimo.

Alle 18.00 sarà in scena, contro il Lecce, un Toro che ha vissuto una settimana da incubo tra il 7-0 subito dall’Atalanta e l’uscita in Coppa Italia per mano del Milan. Alle 20.45 trasferta complicata per l’Inter in casa di un Udinese che, per fortuna dei nerazzurri, sembra un po’ in calo di condizione nelle ultime settimane. Chiude la giornata, lunedì alle 20.45, il match di Marassi tra Sampdoria e un Napoli che dopo i bei successi in Coppa Italia contro la Lazio e in campionato contro la Juventus sembra finalmente essersi ritrovato.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *