Seguici su

Calcio

Juventus-Roma in tv oggi: orario Coppa Italia, programma, streaming, formazioni (22 gennaio)

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 22 gennaio si gioca Juventus-Roma, quarto di finale della Coppa Italia 2020 di calcio. All’Allianz Stadium di Torino andrà in scena una partita da dentro o fuori, in palio un posto nella semifinale da disputare poi contro la vincente di Milan-Torino: si decide tutto in 90 minuti, in caso di parità allora si giocheranno i tempi supplementari e poi eventualmente si tireranno i calci di rigore. Si preannuncia grande spettacolo in questa partita assolutamente da non perdere vista anche la grande rivalità tra due squadre: i padroni di casa partiranno comunque con i favori del pronostico ma i giallorossi hanno comunque le carte in regola per cercare il colpaccio.

La Juventus si presenta a questo appuntamento dopo aver eliminato l’Udinese agli ottavi di finale e aver sconfitto il Parma nell’ultimo turno di campionato, la Roma ha invece liquidato proprio il Parma nel precedente turno a eliminazione diretta mentre in Serie A si è imposta sul campo del Genoa. La capolista, forte di quattro punti di vantaggio sull’Inter, incrocerà la quarta forza del campionato per un match assolutamente da non perdere. I due allenatori punteranno anche sugli effetti di maggior spicco perché vogliono assolutamente farsi strada nella competizione.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Juventus-Roma, quarto di finale della Coppa Italia 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

JUVENTUS-ROMA, QUARTO DI FINALE COPPA ITALIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 22 GENNAIO:

20.45    Juventus-Roma

 

JUVENTUS-ROMA, QUARTO DI FINALE COPPA ITALIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ROMA, QUARTO DI FINALE COPPA ITALIA: 

JUVENTUS: Buffon; Danilo, Bonucci, Rugani, Matuidi; Bernardeschi, Bentancur, Emre Can; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain.

ROMA: Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Florenzi, Pellegrini, Kluivert; Kalinic.

 

[sc name=”banner-article”]

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *