Seguici su

Live Sport

LIVE Sinner-Vilella Martinez 7-6 6-0, US Open 2019 in DIRETTA: l’azzurrino trionfa e accede al tabellone principale di Flushing Meadows!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

21.51 Un’ora e 14 minuti la durata del match con Jannik che si conquista il suo primo tabellone principale in un torneo del Grande Slam! Grazie per averci seguito e buon proseguimento di serata!

6-0 Ha vinto Sinner! l’azzurro tiene l’ultimo servizio a 30!

5-0 Sinner vede interrompersi la sua incredibile serie di punti vinti al servizio andando sotto 0-30 ma poi centra altri quattro punti consecutivi e tiene la battuta! Vilella serve per rimanere nel match.

4-0 Doppio break per Sinner a 30! E’ un dominio adesso per l’altoatesino.

3-0 Sinner tiene il servizio a zero, dopo il break subito nel primo set Jannik ha vinto 16 punti consecutivi sulla propria battuta!

2-0 Alla seconda palla break Sinner, che ha visto interrompersi i suoi punti consecutivi a dodici, strappa comunque subito la battuta a Vilella!

1-0 Subito benissimo Sinner che tiene il servizio a zero nel primo game del secondo set arrivando a undici punti consecutivi vinti.

7-6 Dopo aver perso il primo punto Jannik ne ha infilati sette consecutivi portandosi avanti di un set!

7-6 Tie-break dominato da Sinner per 7-1!

6-6 Sinner tiene il servizio a zero, tie-break!

6-5 Di nuovo quattro punti consecutivi di Vilella che tiene il servizio a 15 e si assicura quantomeno il tie-break.

5-5 Purtroppo Sinner perde il servizio a 15, tutto da rifare.

5-4 Anche Vilella tiene il servizio a 15, ora Sinner serve per il primo set.

5-3 Sinner tiene il servizio a 15!

4-3 finalmente break a favore di Sinner che alla quarta occasione complessiva strappa il servizio al suo avversario!

3-3 Terza palla break non sfruttata da Sinner in questo primo set.

3-3 Molto bene Sinner che tiene il servizio a 30 e non ha ancora concesso una palla break.

3-2 Quattro punti consecutivi di Vilella che tiene il servizio a 15.

2-2 Stavolta è Sinner a rimontare da 0-30 e a tenere il servizio a 30.

2-1 Al 14° punto del game Vilella alla fine riesce a tenere il servizio.

1-1 Altra palla break non sfruttata da Sinner.

1-1 Sinner ha avuto una palla break ma non l’ha sfruttata.

1-1 Sinner tiene il servizio a zero!

1-0 per Vilella che tiene il servizio dopo essere stato 0-30.

20.37 E’ cominciato il match, al servizio Vilella.

20.35 Il giovanissimo altoatesino, 18 anni compiuti lo scorso 16 agosto e numero 131 del mondo, va alla caccia della partecipazione al suo primo torneo del Grande Slam in carriera: dopo aver letteralmente umiliato al primo turno per 6-1 6-0 il connazionale Matteo Viola, ha battuto ieri il 28enne croato Viktor Galovic, numero 223 del mondo, col punteggio di 4-6 7-6 7-5 e, pur condizionato da forti dolori alla schiena, gli ha annullato due match point sul 3-5 del terzo set per poi completare una rimonta dal 2-5 che ha del clamoroso.

20.25 Buonasera a tutti e benvenuti alla nostra diretta live testuale del match tra Jannik Sinner e lo spagnolo Mario Vilella Martinez, turno decisivo per l’accesso al tabellone principale degli US Open!

La cronaca del match tra Jannik Sinner e Viktor GalovicIl riepilogo degli altri match degli italiani

Buonasera a tutti e benvenuti alla nostra Diretta Live testuale del match decisivo per l’accesso al tabellone principale degli US Open 2019 tra Jannik Sinner e lo spagnolo Mario Vilella Martinez!

Il giovanissimo altoatesino, 18 anni compiuti lo scorso 16 agosto e numero 131 del mondo, gioca l’ultimo turno delle qualificazioni e va alla caccia della partecipazione al suo primo torneo del Grande Slam in carriera. Sinner, dopo aver letteralmente umiliato al primo turno per 6-1 6-0 il connazionale Matteo Viola, ha battuto ieri il 28enne croato Viktor Galovic, numero 223 del mondo, col punteggio di 4-6 7-6 7-5 e, pur condizionato da forti dolori alla schiena, gli ha annullato due match point sul 3-5 del terzo set per poi completare una rimonta dal 2-5 che ha del clamoroso.

Pur essendo giovanissimo, i problemi alla schiena sono naturali in un fisico non ancora del tutto completamente formato come quello di Jannik, oltretutto sono aggravati ulteriormente dal fatto che quest’anno, a tutti i livelli del circuito maschile (ATP, Challenger e ITF) ha giocato ben 63 partite vincendone 45 e perdendone 18 e aggiudicandosi due tornei Challenger e due ITF: tutto questo quando non sono ancora passati due terzi dell’annata, il che vuol dire che, continuando a tenere questa media, non andrebbe lontano dalle 100 partite giocate in un solo anno, cosa che solo i superfuoriclasse riescono a fare e neanche sempre!

L’avversario odierno di Sinner, Vilella Martinez, ha 24 anni, è di Elche, provincia di Alicante della Comunità autonoma Valenciana, è numero 202 del mondo, ha vinto quest’anno il Challenger di Praga ed è anch’egli a caccia del suo primo tabellone principale nello Slam dopo due battaglie al terzo set nei primi due turni contro il giapponese Taro Daniel, testa di serie numero 14 del tabellone, e contro l’australiano Akira Santillan. Buon divertimento con la nostra diretta live testuale del match e forza Jannik!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gabriele Menis / LivePhotoSport

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *