Sanremo 2019, il programma di stasera (7 febbraio): Tv, l’ordine di uscita, i cantanti e gli ospiti. Ancora dodici artisti in gara. C’è Antonello Venditti

Va in scena la terza serata della 69ma edizione del Festival di Sanremo in programma al Teatro Ariston oggi, giovedì 7 febbraio. Dopo un giorno di riposo, tornano ad esibirsi gli ultimi 12 dei 24 artisti al via della competizione canora ed è ancora molto consistente la presenza di importanti ospiti, musicali e non.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SANREMO 2019 DI STASERA (GIOVEDI’ 7 FEBBRAIO)

La terza serata prevede l’esibizione della seconda metà dei cantanti in gara e, come ieri permetterà il secondo ascolto, nel quale le giurie potranno cogliere particolari dei pezzi impossibili da notare al primo colpo.  Gli ospiti musicali sono Antonello Venditti, che non ha mai gareggiato a Sanremo ma torna come ospite per lanciare il suo Tour, legato ai 40 anni di “Nata sotto il segno dei pesci”, Alessandra Amoroso, che presenterà il pezzo Dalla tua parte, il nuovo singolo estratto dall’album 10 e due artisti italiani fra i più conosciuti del mondo, protagonisti più volte a Sanremo nel passato come Umberto Tozzi (che Sanremo lo ha vinto assieme a Morandi e Ruggeri con “Si può dare di più”) e Raf che si preparano alla Tournèe in coppia che scatterà a fine aprile. La serata sarà impreziosita anche dalla presenza di un’altra icona della musica italiana nel mondo, Ornella Vanoni che torna a Sanremo dopo la partecipazione dello scorso anno assieme a Bungaro e Pacifico. In programma anche la presenza di Serena Rossi,  che presenterà la fiction su Mia Martini in programma su Raiuno il 12 febbraio, e il comico romagnolo Paolo Cevoli, in tournèe nei teatri in questo periodo con la sua rivisitazione della Bibbia. Si potrebbe dunque ricreare la coppia con Claudio Bisio che ha fatto la storia del programma comico Zelig con Cevoli nei panni dell’assessore alle varie ed eventuali del comune di Roncofritto.

I CANTANTI IN GARA NELLA TERZA GIORNATA DEL 69. FESTIVAL DI SANREMO IN ORDINE DI USCITA SUL PALCO
Mahmood con «Soldi», Enrico Nigiotti con «Nonno Hollywood»,  Anna Tatangelo con «Le nostre anime di notte», Ultimo con «I tuoi particolari», Francesco Renga con «Aspetto che torni»,  Irama con «La ragazza col cuore di latta», Patty Pravo con Briga in «Un po’ come la vita», Simone Cristicchi con «Abbi cura di me», Boomdabash con «Per un milione», Motta con «Dov’è l’Italia?», Zen Circus con «L’amore è una dittatura», Livio Cori e Nino D’Angelo con «Un’altra luce».

FESTIVAL DI SANREMO (TERZA SERATA): PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

20.35: Terza serata

COME VEDERE IL FESTIVAL DI SANREMO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RAIUNO dalle 20.35

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport

TUTTI I CANTANTI IN GARA AL 69. FESTIVAL DI SANREMO

Achille Lauro con Rolls Royce, Anna Tatangelo con Le nostre anime di notte, Arisa con Mi sento bene, BoomDaBashcon Per un milione, Daniele Silvestri con Argento vivo, Einar con Parole nuove, Enrico Nigiotti con Nonno Hollywood, Ex-Otago con Solo una canzone, Federica Carta e Shade con Senza farlo apposta, Francesco Renga con Aspetto che torni, Ghemon con Rose viola, Il Volo con Musica che resta, Irama con La ragazza con il cuore di latta, Loredana Bertè con Cosa ti aspetti da me, Mahmood con Soldi, Motta con Dov’è l’Italia, Negrita con I ragazzi stanno bene, Nekcon Mi farò trovare pronto, Nino D’Angelo e Livio Cori con Un’altra luce, Paola Turci con L’ultimo ostacolo, Patty Pravo con Briga con Un po’ come la vita, Simone Cristicchi con Abbi cura di me, Ultimo con I tuoi particolari, The Zen Circus con L’amore è una dittatura.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Foto Shutterstock

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Festival di Sanremo 2019 Sanremo 2019

ultimo aggiornamento: 07-02-2019


Lascia un commento

Corso per Telecronisti sportivi di OA Sport: recensioni e giudizi dei partecipanti. Location, lezioni e laboratori

LIVE Sanremo 2019 oggi in DIRETTA: 7 febbraio, Serata di alto livello: Venditti, Raf e Tozzi infiammano l’Ariston, Serena Rossi onora Mia Martini