Seguici su

Live Sport

LIVE Sport, DIRETTA 6 febbraio: Dominik Paris Campione del Mondo! Bella vittoria di Matteo Berrettini. Marquez il migliore nei test.

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE sport di oggi mercoledì 6 febbraio, tutte le notizie dal mondo dello sport in tempo reale. Ci aspetta una giornata davvero molto ricca e avvincente con tanta carne al fuoco e diversi eventi che ci terranno compagnia per tutto il giorno. Riflettori puntati sui Mondiali di sci alpino con il superG maschile, Dominik Paris e Christof Innerhofer inseguono il risultato di lusso ad Are. Mattinata dedicata anche ai primi test stagionali della MotoGP, a Sepang avremo un quadro della situazione in vista dell’inizio del Mondiale, Andrea Dovizioso e Valentino Rossi cercheranno risposte prima della battaglia con Marc Marquez.

Spazio poi agli sport di squadra con le Champions League di volley, pallanuoto, basket e tanto calcio internazionale senza dimenticarsi dei match di tennis con diversi italiani impegnati tra Montpellier, Cordoba e Sòfia (in campo Fabio Fognini, Andreas Seppi, Matteo Berrettini). OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di tutti gli sport in questo mercoledì 6 febbraio ricco di eventi: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Si comincia alle ore 08.30. Buon divertimento a tutti.

Il programma di oggi

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

 

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *