Highlights Milan-Empoli 3-0, VIDEO e gol della partita. Piatek ancora letale, Castillejo imprendibile

Tris all’Empoli ed Inter a -1. Missione compiuta dal Milan nell’anticipo che apre la 25a giornata di SerieA. Un 3-0 firmato dalle reti del solito Piatek, di Kessie e di Castillejo. Nel finale il VAR annulla anche la quarta rete di Borini, proprio come aveva fatto nel primo tempo con Paquetà. Rossoneri che, quindi, centrano il bersaglio grosso e si confermano in piena corsa per la zona Champions grazie all’attaccante polacco, una vera “Ira di Dio” in zona gol in questo campionato. Da sottolineare anche la prestazione dell’esterno spagnolo, autore del tris, semplicemente imprendibile nella sfida di San Siro. Di seguito gli highlights del confronto:

GLI HIGHLITHS DI MILAN-EMPOLI 3-0

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: shuttterstock.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket, Mondiali 2019: i possibili convocati dell’Italia. Squadra stravolta, tornano Gallinari, Belinelli, Datome e Melli?

Serie B oggi (23 febbraio), orari delle partite e come vederle in tv e streaming. Il programma completo