Seguici su

Biglietti

Biglietti Milan-Cagliari, Serie A 2019: come acquistare i tickets per il match di San Siro

Pubblicato

il

Domenica 10 febbraio alle ore 20.30 Milan e Cagliari si affronteranno nel posticipo della 23a giornata del campionato di Serie A 2018-2019 di calcio. Partita decisamente importante per le due formazioni, ancora in corsa per i rispettivi obiettivi stagionali. La squadra di Rino Gattuso si trova momentaneamente al quarto posto, con quattro punti di distacco dall’Inter e con l’arrivo di Krzysztof Piatek vuole compiere un ulteriore salto di qualità. Gli uomini di Rolando Maran andranno in cerca di una vittoria per proseguire il cammino verso la salvezza.

Indubbiamente la sfida riserverà grandi emozioni dato che le due squadre sono abituate a giocare un calcio propositivo e votato all’attacco. Il Milan cercherà la prima vittoria interna del girone di ritorno dopo il pareggio con il Napoli, mentre il Cagliari proverà a conquistare il secondo successo in trasferta della stagione, dopo lo 0-1 di Bergamo contro l’Atalanta nella lontana terza giornata. La partita di andata si è conclusa in pareggio, con la rete di Higuain in risposta all’immediato vantaggio della formazione sarda con Joao Pedro.

Vuoi essere anche tu sugli spalti? Ti piacerebbe assistere dal vivo a Milan-Cagliari, secondo impegno casalingo per la formazione rossonera nel girone di ritorno della Serie A 2018-2019? Vuoi respirare da vicino l’atmosfera di San Siro e sostenere la tua squadra del cuore? Allora non c’è tempo da perdere, acquista subito i biglietti di Milan-Cagliari! Sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita i tickets per la partita, non farti cogliere impreparato e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore che preferisci. Non puoi mancare all’appuntamento, la sfida di San Siro preannuncia spettacolo!

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER MILAN-CAGLIARI

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *