Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Pattinaggio artistico a rotelle, Risport International Roller Cup 2018: 24 pattinatori per un pomeriggio indimenticabile. L’elenco dei partecipanti

Pubblicato

il

Torna la Risport International Roller Cup, l’imperdibile competizione che vede sfidarsi I migliori 24 atleti del mondo di pattinaggio artistico a rotelle una gara senza precedenti. L’appuntamento è fissato per il il 2 dicembre al Palapanini di Modena alle ore 16:00.

Con la conduzione di Claudio Guerrini, celebre speaker radiofonico di RDS, si potranno ammirare le gesta della maggior parte dei pattinatori, azzurri e non, che si è distinta agli ultimi Campionati del Mondo di Mouilleron-Le-Captif, Francia. Nello specifico saranno presenti, tra gli altri, i detentori del titolo iridato di quattro categorie, quella individuale maschile e femminile, danza e coppie di artistico come Silvia Nemesio e Luca Lucaroni, impegnato anche in coppia con Rebecca Tarlazzi, Anna Remondini-Daniel Morandin. Oltre la folta presenza di atleti azzurri ci saranno anche i due talentuosi singolisti spagnoli Pere Marsignyac Torrico (Vice Campione del Mondo Senior) e Pau Garcia (Campione del Mondo junior) e i danzatori portoghesi Daniela Dias e Josè Cruz (medaglia di bronzo senior), e Mariana Marquez e Ze Souto (medaglia di bronzo junior).

Il biglietto d’ingresso ha un costo di 12 euro (10 ridotto, 5 per centri sociali, anziani). Le prevendite sono già disponibili presso la piattaforma online vVvaticket o presso la biglietteria Junior Sacca di Via Paltrineri 99, Modena.

Ecco l’elenco completo dei partecipanti:

SINGOLO FEMMINILE

Silvia Nemesio ITA
Silvia Lambruschi ITA
Letizia Ghiroldi ITA
Michela Cima ITA

SINGOLO MASCHILE

Luca Lucaroni ITA
Alessandro Amadesi ITA
Pere Marsinyach Torrico SPA
Pau Garcia SPA

COPPIE DI ARTISTICO

Rebecca Tarlazzi-Luca Lucaroni ITA
Sharon Giannini-Matteo Rizzo ITA
Alice Esposito-Federico Rossi ITA
Gioia Fiori-Francesco Mascia ITA

DANZA

Anna Remondini-Daniel Morandin
Silvia Stibilj-Andrea Bassi
Daniela Dias-Jose Cruz
Mariana Marques Souto-Ze Souto

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Raniero Corbelletti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *