Seguici su

Calcio

LIVE Juventus-Manchester United, Champions League in streaming. A che ora inizia e come vederla in tv sulla RAI

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-MANCHESTER UNITED DALLE ORE 21.00

Oggi mercoledì 7 novembre si gioca Juventus-Manchester United, match valido per la quinta giornata della Champions League 2018-2019 di calcio. Si preannuncia grande spettacolo allo Stadium dove i bianconeri affronteranno i Red Devils in un incontro da brividi tra due grandi corazzate del Vecchio Continente: da una parte di Campioni d’Italia che hanno espugnato l’Old Trafford due settimane fa e che partiranno con i favori del pronostico, dall’altra la formazione di Josè Mourinho che medita la vendetta contro una delle sue grandi rivali. Scontro diretto per il primo posto nel girone e per mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale.

I ragazzi di Massimiliano Allegri guidano comodamente in campionato e hanno sempre vinto in Champions League, ora vogliono proseguire nella propria striscia e puntano a chiudere i discorsi con largo anticipo ma dovranno fare i conti con Pogba e compagnia che cercheranno di mettere in difficoltà l’undici guidato naturalmente da Cristiano Ronaldo. I padroni di casa, spinti dal proprio pubblico, non faranno sconti a nessuno e andranno a caccia di tre punti di lusso.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Manchester United, match valido per la quinta giornata della Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

MERCOLEDI’ 7 NOVEMBRE:

21.00     Juventus-Manchester United

 

JUVENTUS-MANCHESTER UNITED: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *