Seguici su

Calcio

Inter-Barcellona live streaming, orario d’inizio e canale tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-BARCELLONA DALLE ORE 21.00

Oggi martedì 6 novembre lo stadio San Siro sarà teatro della super sfida tra Inter e Barcellona, valida per il gruppo B della Champions League 2018-2019. Un match ricco di fascino che ha attirato tantissimo pubblico e le aspettative sono quelle di un incasso da record alla “Scala del calcio” per la gioia del botteghino.

Dopo tre giornate i blaugrana son a punteggio pieno e sono reduci dal successo contro i nerazzurri al Camp Nou. Un 2-0 netto nel quale la formazione spagnola, pur orfana di Leo Messi, ha messo in mostra la propria superiorità sul piano del palleggio, facendo la differenza nel primo tempo in particolare. La compagine meneghina, davanti ai propri tifosi, vorrà riscattarsi e forte dei sette successi consecutivi in campionato è intenzionata a riscattarsi contro una rivale così prestigiosa. Mauro Icardi, Ivan Perisic e Marcelo Brozovic saranno i punti di riferimento di una squadra che punta tanto sulla fisicità. Basterà per contrastare la tecnica degli avversari? Lo scopriremo.

COME SEGUIRE IL MATCH IN TV E IN STREAMING

Di sicuro il pubblico presente godrà di un grande spettacolo, assistendo ad un incontro che vedrà confrontarsi due delle compagini più importanti del Vecchio Continente su un rettangolo di gioco storico. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Inter-Barcellona, match valido per la quinta giornata della Champions League 2018-2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

MARTEDI’ 6 NOVEMBRE:

21.00     Inter-Barcellona

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 

INTER-BARCELLONA: PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto; Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho

 

 

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Incasso record a San Siro

La presentazione di Inter-Barcellona

Risultati e classifiche di tutti i gironi di Champions League

 

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *