Seguici su

Formula 1

F1, Test Abu Dhabi 2018 oggi (28 novembre): orario d’inizio e come seguirli in tempo reale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA SECONDA GIORNATA (28 NOVEMBRE) DEI TEST DI F1 AD ABU DHABI

Oggi 28 novembre va in scena la seconda giornata di test di F1 sul tracciato di Abu Dhabi. Sul tracciato di Yas Marina si preannuncia una giornata ricca di spunti interessanti in queste prove che le monoposto faranno con gli pneumatici 2019 della Pirelli.

Anzitutto ci sarà l’esordio di Charles Leclerc sulla Ferrari. Il monegasco farà la sua prima apparizione da alfiere ufficiale del Cavallino Rampante e l’emozione per lui non sarà poca. C’è grande curiosità su come il campione del mondo della F2 2017 saprà adattarsi alla SF71H. Dopo che nel primo giorno Sebastian Vettel ha chiuso davanti a tutti, sarà interessante verificare come Charles risponderà. La voglia di arrivare non gli manca per cui spetterà a lui il ruolo di osservato speciale.

In chiave italiana vedremo Antonio Giovinazzi. Il nostro portacolori ha finalmente una chance nel Circus e con una scuderia in ascesa come l’Alfa Romeo-Sauber ci sono possibilità per fare bene. Sempre in tema di novità ci sarà la prima di Pierre Gasly nell’abitacolo della Red Bull. Dopo aver ottenuto degli ottimi riscontri con la Toro Rosso, il transalpino ha la sua chance con la squadra di Milton Keynes e cercherà di esprimere il 100% delle sue potenzialità. La Mercedes invece impiegherà ancora una volta Valtteri Bottas per completare il proprio programma.

IN TV –  I test di Abu Dhabi non saranno trasmessi in tv o streaming, con SkySport che seguirà l’evento solamente con aggiornamenti giornalieri nel corso di SkySport24.


OA SPORT – Il nostro sito vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della prima giornata di lavori sul tracciato di Yas Marina, per salutare nel migliore dei modi la stagione 2018 di Formula Uno e dare un primo sguardo a quello che accadrà nel 2019.

PROGRAMMA TEST PIRELLI ABU DHABI 2018

Mercoledì 28 novembre

ore 6.00-15.00 seconda giornata di test

 

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Cronaca prima giornata di test

Le dichiarazioni di Sebastian Vettel

La presentazione della due giorni di prove ad Abu Dhabi

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DELLA FORMULA UNO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *