Seguici su

Calcio

Italia-Polonia stasera in tv: a che ora comincia e su che canale vederla

Pubblicato

il

CLICC QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-POLONIA

Stasera (ore 20.45) si gioca Italia-Polonia, match valido per la Nations League 2018-2019 di calcio. La nostra Nazionale farà il proprio debutto nella neonata competizione organizzata dalla UEFA, un nuovo torneo che intende aumentare il numero di incontri con i tre punti in palio e dunque garantire maggiore spettacolo.

Allo Stadio Dall’Ara di Bologna inizierà la nuova era degli azzurri che devono rinascere dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2018: la tragica notte di San Siro aleggia ancora come uno spettro sul gruppo che deve provare a risorgere dalle proprie ceneri tramite un cammino che si preannuncia molto arduo e complicato. I ragazzi del CT Roberto Mancini, che ha iniziato da poco un lavoro estremamente difficile, se la dovranno vedere contro i biancorossi che non hanno disputato una buona rassegna iridata e vanno a caccia di riscatto.

Le due squadre si affronteranno a caccia di una vittoria che sarebbe fondamentale per ambire al primo posto nel girone completato dal Portogallo e che probabilmente sarà determinante per la qualificazione alla Final Four. Si preannuncia grande spettacolo nel capoluogo emiliano, Chiellini e compagni sono attesi dalla sfida contro la compagine guidata da Lewandowski e Milik.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Polonia, match valido per la Nations League 2018-2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 7 SETTEMBRE:

20.45     Italia-Polonia

 

ITALIA-POLONIA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: lev radin / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *