Seguici su

Calcio

Italia-Polonia, Nations League 2019: quando si gioca e su che canale vederla in tv? Orario e programma

Pubblicato

il

L’Italia è pronta per fare il proprio esordio nella Nations League 2018-2019, la neonata competizione europea di calcio organizzata dalla UEFA che intende aumentare il numero di incontri spettacolari e con i tre punti in palio. La nostra Nazionale, dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2018, deve assolutamente ripartire da questo torneo per cercare una lenta e difficile risalita: siamo all’anno zero dovremo risorgere dalle nostre ceneri per tornare a occupare il posto che ci spetta a livello internazionale.

L’Italia incomincerà la propria avventura nel torneo affrontando la Polonia allo Stadio Dall’Ara di Bologna: l’appuntamento è per venerdì 7 settembre (ore 20.45). Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per provare a sconfiggere i biancorossi, servirà un grande lavoro in fase offensiva con Mario Balotelli pronto a prendere le redini della nostra squadra che in difesa conterà sempre sui pilastri Chiellini e Bonucci davanti a Donnarumma. Si preannuncia una partita avvincente e spettacolare, la vittoria è fondamentale per continuare ad ambire al primo posto nel girone e dunque alla qualificazione alla Final Four della prossima estate.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Polonia, match valido per la Nations League 2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 7 SETTEMBRE:

20.45     Italia-Polonia

 

ITALIA-POLONIA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: ymphotos Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *