Seguici su

Calcio

Calcio, Nations League 2018-2019, le condizioni di Luke Shaw. Il calciatore rassicura i tifosi: “Sto bene, tornerò presto”

Pubblicato

il

Ieri a Wembley si sono vissuti attimi di vera paura durante la sfida tra Inghilterra e Spagna della Nations League (conclusa 2-1 per gli iberici). Dopo pochi minuti dal rientro in campo nel secondo tempo, c’è stato un brutto scontro tra Luke Shaw e Dani Carvajal. Il terzino del Manchester United ha sbattuto violentamene la testa a terra, perdendo i sensi. Lo staff medico è entrato prontamente in campo per prestare assistenza al giocatore, mentre sugli spalti c’era un clima surreale, con il pubblico che assisteva ammutolito. Il giocatore è stato quindi immobilizzato e portato fuori dal campo in barella.

Fortunatamente Shaw è tornato vigilie negli spogliatoi e ha rassicurato tutti i tifosi su Twitter: “Grazie per tutto il vostro supporto. Sto bene e sono nelle mani migliori. Sono un combattente e quindi tornerò presto”. Il giocatore è stato tenuto comunque sotto osservazione all’Ospedale nella notte a scopo precauzionale e oggi farà altri accertamenti.

 

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *