Seguici su

Biglietti

Biglietti Sampdoria-Inter: come acquistare gli ultimi tagliandi per la quinta giornata di Serie A

Pubblicato

il

Sabato 22 settembre alle ore 20.30 scenderanno in campo Sampdoria e Inter allo stadio “Luigi Ferraris” per l’anticipo serale della quinta giornata della Serie A 2018-2019. Si prospetta una sfida molto interessante considerando il fantastico stato di forma dei blucerchiati, reduci da due vittorie consecutive con uno score di 8 gol fatti e zero subiti, e l’onda positiva e di entusiasmo che ha inondato i nerazzurri dopo la clamorosa rimonta con cui hanno sconfitto il Tottenham nell’esordio in Champions League per 2-1.

In campionato i padroni di casa della Samp hanno collezionato due vittorie ed una sconfitta e si trovano in quinta posizione in classifica con 6 punti (con una partita in meno rispetto alle altre). L’Inter invece è partita malissimo ed ha raccolto diverse figuracce, in particolare in occasione della sconfitta casalinga con il Parma per 0-1. I nerazzurri hanno totalizzato 4 punti in altrettanti incontri ed ora occupano una modesta 15ma posizione a pari punti con Milan, Atalanta, Empoli e Parma.

Se vuoi assistere all’incontro del “Ferraris” e non vuoi perderti lo spettacolo dell’anticipo serale della quinta giornata della Serie A 2018-2019 sono ancora disponibili gli ultimi tagliandi sulla piattaforma viagogo.it. Affrettati ad acquistare uno degli ultimi biglietti rimasti in vendita a prezzi vantaggiosi e convenienti nella posizione che preferisci per goderti al meglio uno degli incontri più interessanti di questo inizio di campionato.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER SAMPDORIA-INTER

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *