VIDEO Sampdoria-Inter 2-1, Highlights, gol e sintesi: Candreva e Keita stendono i nerazzurri!

L’Inter è stata sconfitta dalla Samporia per 2-1 nel match valido per la 16ma giornata della Serie A 2021 di calcio. Epifania amara per i nerazzurri, crollati a Marassi e incappati nel primo stop dopo otto vittorie consecutive. I ragazzi di Antonio Conte non sono così riusciti a mettere pressione al Milan capolista e restano in seconda posizione a un punto di distacco dai rossoneri, impegnati questa sera nel big-match contro la Juventus.

I padroni di casa si sono portati in vantaggio al 23′ grazie a un calcio di rigore concretizzato da Candreva e poi al 38′ hanno raddoppiato col sigillo di Keita, bravo a insaccare il cross rassoterra dalla destra di Damsgaard. Nella ripresa gli ospiti hanno accorciato le distanze con un colpo di testa di de Vrij su corner di Brozovic al 65′, ma non è bastato per evitare il ko. Di seguito il VIDEO con i gol, gli highlights e la sintesi di Sampdoria-Inter, match valido per la 16ma giornata della Serie A. 

VIDEO HIGHLIGHTS SAMPDORIA-INTER 2-1:

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LIVE Milan-Juventus 1-3, Serie A calcio in DIRETTA: highlights e pagelle. Vittoria dei bianconeri firmata da Chiesa e McKennie!

Hockey ghiaccio, Alps League 2021: Val Pusteria rimane in vetta, vincono anche Asiago e Cortina