Sampdoria-Inter oggi, Serie A: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Sampdoria-Inter oggi: il giorno della verità. Allo stadio Marassi di Genova si affrontano i blucerchiati e i nerazzurri, in un match valido per la sedicesima giornata del girone d’andata della Serie A 2020/2021, con calcio d’inizio previsto per le ore 15.

Da una parte la compagine di Claudio Ranieri, attualmente in undicesima posizione (a 17 punti) che dopo la sosta è ripartita con un ko subito in casa della Roma, dall’altra la squadra di Antonio Conte, seconda con 16 punti sin qui totalizzati, che nel restart post natalizio ha dato seguito alle sue sette vittorie precedenti dilagando nella vittoria interna (6-2) contro il Crotone.

Chi la spunterà quest’oggi? La parola al campo, unico giudice supremo, in un duello che si prevede acceso e ricco di occasioni da gol.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming e le probabili formazioni di Sampdoria-Inter, match valido per la 16ma giornata della Serie A 2021 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now TV.

SAMPDORIA-INTER: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 6 GENNAIO:

15.00    Sampdoria-Inter

SAMPDORIA-INTER: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) su Sky Sport HD 252

Diretta streaming su Sky Go e Now TV.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-INTER: 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Jankto; Keita, Quagliarella.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Lautaro Martinez, Sanchez.

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dakar 2021, la tappa di oggi: orario, percorso, programma, tv della Wadi Ad-Dawasir – Riyadh

Lazio-Fiorentina oggi, Serie A: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni