Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Europei Leobersdorf 2018: Chiara Cainero centra la finale nello skeet, eliminati tutti gli altri azzurri

Pubblicato

il

Ci sarà una sola azzurra in finale nelle prove individuali dello skeet agli Europei di tiro a volo in corso di svolgimento a Leobersdorf, in Austria: Chiara Cainero, da poco rientrata alle gare dopo la maternità, si è classificata quinta dopo lo shoot off e andrà a giocarsi le medaglie. Out tutti gli altri azzurri.

Nella gara femminile, Cainero ha chiuso quinta con 118/125, mentre più indietro sono terminate le altre azzurre: Diana Bacosi si è classificata 11ma con 115, Katiuscia Spada si è attestata in 13ma piazza con 114. Nella classifica a squadre l’Italia ha chiuso in testa con 347/375 e domani eviterà i quarti, partendo direttamente dalle semifinali contro la vincente di Slovacchia-Repubblica Ceca.

Nella gara maschile doppia beffa per gli azzurri: Riccardo Filippelli (75/75 oggi) e Gabriele Rossetti hanno totalizzato 121/125 e sono giunti settimi, primi degli esclusi dalla finale per un solo piattello. Attardato Giancarlo Tazza, male oggi, 36° con 117. Nella classifica a squadre Italia quinta con 359/375: domani ai quarti saremo opposti alla Gran Bretagna.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Facebook FITAV

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *