Softball, Mondiali 2018: Italia-Gran Bretagna. Programma, orari e tv

Partita fondamentale per il cammino dell’Italia ai Mondiali di softball di Chiba (Giappone). Dopo le tre sconfitte nelle prime tre gare, le azzurre sono riuscite a sbloccarsi battendo il Botswana compiendo il primo passo verso l’obiettivo qualificazione, riservata alle prime quattro. Per tenere vive le speranze di passare il turno, però, serve battere la Gran Bretagna, una delle avversarie principali in ottica quarto posto.

Italia-Gran Bretagna è in programma lunedì 6 agosto ad Ichihara alle ore 8.30 italiane (in Giappone saranno le 15.30). La partita sarà visibile in streaming sul canale YouTube della WBSC e sulle piattaforme www.baseballsoftball.tv e www.flosoftball.com.

Il programma

Lunedì 6 agosto
ore 8.30  Zett.A. Ball Park, Ichihara City:  Italia – Gran Bretagna

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL SOFTBALL

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS – MG/Oldmanagency

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, Test Repubblica Ceca 2018: domani si gira! Programma, orari e tv

Softball, Mondiali 2018: i risultati di oggi. L’Italia si sblocca. L’Australia sorprende il Canada!