Seguici su

Artistica

Ginnastica, Europei 2018: oggi le qualifiche juniores (venerdì 3 agosto). Calendario, programma, orari, tv e italiane in gara

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DELLE JUNIORES

 

Oggi venerdì 3 agosto proseguono gli Europei 2018 di ginnastica artistica: spazio alle juniores che saranno impegnate nel turno di qualificazione valido però anche per l’assegnazione delle medaglie della gara a squadre e nel concorso generale individuale. L’Italia vuole essere assoluta protagonista e punta e una doppia medaglia d’oro ma si preannuncia una vera battaglia contro la Russia e la Francia: Giorgia Villa, le gemelle Asia e Alice d’Amato, Elisa Iorio e Alessia Federici vogliono fare saltare il banco ma servirà comunque un’impresa contro Ksenia Klimenko e compagne.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari di venerdì 3 agosto agli Europei 2018 di ginnastica artistica. Non sono previste diretta tv e streaming, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDÌ 3 AGOSTO:

11.00-13.15    Turno di qualificazione (femminile, juniores) – Prima suddivisione (con Russia e Francia)

14.15-16.30    Turno di qualificazione (femminile, juniores) – Seconda suddivisione (con ITALIA: Giorgia Villa, Asia d’Amato, Alice d’Amato, Elisa Iorio, Alessia Federici)

16.45-19.00    Turno di qualificazione (femminile, juniores) – Terza suddivisione

18.30-20.45    Turno di qualificazione (femminile, juniores) – Quarta suddivisione

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *