FOTO Lance Armstrong raggiunge Jan Ullrich: “Ha bisogno del mio aiuto, usciamo da questo brutto periodo”

Lance Armstrong non si è limitato a pronunciare delle parole di conforto nei confronti di Jan Ullrich ma ha fatto seguire dei fatti. L’ex ciclista aveva infatti dichiarato che avrebbe voluto aiutare il suo grande rivale visto che il tedesco sta affrontando un momento particolarmente difficile dopo la separazione dalla moglie e l’allontanamento dai figli che lo hanno portato a essere ricoverato in una clinica psichiatrica. Lo statunitense, che aveva vinto sette Tour de France poi revocatigli in seguito alla confessione sull’utilizzo di sostanze dopanti, ha preso l’aereo e ha raggiunto il suo vecchio avversario in Germania.

Lance Armstrong vuole dare tutto il suo supporto a Jan Ullrich e lo ha dimostrato con i fatti come testimonia uno foto pubblicata su Facebook insieme a questo commento: “Che bello passare la giornata con quest’uomo. Come molti di voi sanno, io amo Jan Ullrich. Per me era un rivale speciale. Mi ha spaventato, mi ha motivato, e mi ha permesso di tirare fuori il meglio in me. Classe pura in bici. Oggi e il mio amico sta attraversando un brutto periodo. Non potevo perdere l’occasione di venire in Germania a passare qualche giorno con lui. Jan ha bisogno del nostro supporto in questo momento”.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Jan Ullrich Lance Armstrong

ultimo aggiornamento: 19-08-2018


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Boxe, UFFICIALE: Tyson Fury sfiderà Deontay Wilder! Match stellare per i pesi massimi

Rugby, Mondiali 2019: l’Italia esordirà contro la Namibia! Gli africani battono il Kenya e si qualificano