Seguici su

Canoa

Canoa velocità, la rabbia di Carlo Tacchini dopo i Mondiali. L’azzurro chiede alla federazione di essere seguito dai suoi tecnici

Pubblicato

il

I Mondiali di canoa velocità di Montermor O Velho (Portogallo) sono stati decisamente sotto le aspettative per Carlo Tacchini. Partito come punta azzurra della spedizione, non è riuscito poi a brillare in gara, mancando per un soffio il passaggio in finale nel C1 500 metri e poi chiudendo ottavo sulla distanza olimpica dei 1000 metri.

Ieri sul sito ufficiale di Tacchini, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è apparso un comunicato, poi subito rimosso, in cui il 23enne di Verbania e il suo staff si sfogavano. Queste le prime righe: “Oggi le parole chiave per vincere sono serietà e professionalità. L’atleta vuole dare, ma deve ricevere. È proprio questo il punto…”.

Tacchini chiede alla federazione la possibilità di essere seguito da vicino dai suoi tecnici, a partire da Bebo Bonomi, negli appuntamenti internazionali. Ora si dovrà capire se la Nazionale per ricucire lo strappo accetterà la richiesta, oppure resterà ferma sulla sua posizione.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SULLA CANOA

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo FB Tacchini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *