Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2018, la tappa di oggi (21 luglio): Saint-Paul-Trois-Châteaux-Mende. Orario, altimetria e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL TOUR DE FRANCE (SABATO 21 LUGLIO)

Oggi (sabato 21 luglio) si svolgerà la quattordicesima tappa del Tour de France 2018, 188 km da Saint-Paul-Trois-Châteaux a Mende. Dopo la frazione di trasferimento di ieri si torna a salire sul Massiccio Centrale, con un percorso ricco di insidie. Negli ultimi 100 km c’è un continuo saliscendi e poi nel finale i corridori dovranno affrontare il durissimo strappo della Côte de la Croix Neuve, salita di 3 km al 10% in cui assisteremo ad uno spettacolare scontro diretto tra i migliori.

La partenza da Saint-Paul-Trois-Châteaux è fissata alle 13:05, mentre l’arrivo a Mende è previsto tra le 17.30 e le 18.00, in base alla media oraria. La quattordicesima tappa del Tour de France 2018 sarà trasmessa in diretta tv in chiaro dalle 13.45 su RaiSport e dalle 15.00 su Rai3. Diretta tv anche su Eurosport1 dalle 12.55 e diretta streaming su Eurosport Player e Rai Play. Sarà possibile seguirla anche con noi visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo e l’altimetria.

Quattordicesima tappa Tour De France 2018

Sabato 21 luglio

Saint-Paul-Trois-Châteaux-Mende 188 km

Partenza: 13:05

Arrivo previsto: 17.30-18.00 circa

Altimetria

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CICLISMO

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Disegno a cura di Angelo Giacovazzo

CLICCA QUI PER IL NEGOZIO DI ANGELO GIACOVAZZO

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *