Seguici su

Calcio

Cristiano Ronaldo, quando gioca la prima partita in Italia? Amichevole con la Juventus: data, programma, orario d’inizio e tv

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo ha iniziato ufficialmente la propria avventura con la Juventus. Da lunedì 30 luglio si allena con la casacca bianconera, sta cercando di entrare rapidamente nelle dinamiche della squadra e vuole farsi trovare subito pronto per l’inizio della stagione. Il fenomeno portoghese, grande colpo del mercato estivo, è il pezzo pregiato dei Campioni d’Italia: uno dei migliori giocatori del mondo, vincitore di tre Champions League consecutive e di più palloni d’oro, è pronto per trascinare la squadra di Massimiliano Allegri verso nuovi grandi traguardi.

CR7 incanterà tutti i tifosi e impreziosirà la nostra Serie A a suon di giocate e di grandi gol. Gli appassionati del grande calcio internazionale non vedono l’ora di vederlo all’opera il fenomeno lusitano ma quando giocherà la prima partita in Italia? L’appuntamento è per domenica 12 luglio quando a Villar Perosa è in programma la tradizionale amichevole in famiglia tra Juventus A e Juventus B: i 5000 biglietti a disposizione sono già andati a ruba ma la partita potrebbe essere trasmessa in diretta tv e streaming (si attendono conferme). Il primo match ufficiale dovrebbe invece essere contro il Chievo, prima giornata della Serie A in programma nel weekend del 18-20 agosto.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario della prima partita di Cristiano Ronaldo in Italia. L’amichevole Juventus A-Juventus B si giocherà a Villar Perosa (ma è già sold out), possibile trasmissione in tv e streaming.

 

DOMENICA 12 AGOSTO:

17.30    Juventus A vs Juventus B

 





Foto: kivnl / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *