Seguici su

Pallavolo

Volley, Nations League 2018: oggi Italia-Russia (22 giugno). Orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-RUSSIA

Oggi venerdì 22 giugno si gioca Italia-Russia, match valido per la Nations League 2018 di volley maschile. Al PalaPanini di Modena andrà in scena una partita cruciale per le ambizioni degli azzurri, costretti a vincere per continuare a rimanere in corsa e sperare nella qualificazione alla Final Six della prestigiosa competizione internazionale. Si preannuncia un incontro molto intenso ed equilibrato, una super sfida a viso aperto tra due delle migliori formazioni in circolazione anche se stanno attraversando due momenti di forma diametralmente opposti: i Campioni d’Europa sono a quota 9 vittorie e hanno ormai ipotecato il passo per gli atti conclusivi, la nostra Nazionale è ferma a 7 dopo i ko cocenti contro Australia e Giappone.

Ivan Zaytsev torna in campo, pronto a trascinare l’Italia insieme a Massimo Colaci con la speranza di recuperare anche Simone Giannelli. La Russia ha recuperato il fenomeno Maxim Mikhaylov e punterà anche sullo scatenato Dmitry Muserskiy. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia Russia, match valido per la Nations League 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 22 GIUGNO:

20.30     Italia vs Russia

 

ITALIA-RUSSIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Italia-Russia sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





(foto FIVB)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *