Seguici su

Calcio

Volley, Nations League 2018: oggi Italia-Australia (17 giugno). Orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Oggi domenica 17 giugno si gioca Italia-Australia, match valido per la Nations League 2018 di volley maschile. A Seoul (Corea del Sud) gli azzurri scenderanno in campo contro gli ostici aussies in un incontro da vincere a tutti i costi: i ragazzi del CT Chicco Blengini, dopo essersi imposti su Cina e Corea del Sud, non devono più fermarsi e devono assolutamente vincere per continuare a inseguire la qualificazione alla Final Six della prestigiosa competizione internazionale.

La nostra Nazionale è in difficoltà senza le sue stelle, con le seconde linee soffriamo anche contro squadre di seconda fascia e dunque ci attende sulla carta una nuova battaglia, da vincere a tutti i costi: non sono più ammessi passi falsi se si vuole rimanere ancora in corsa per accedere agli atti conclusi. Molto dipenderà dalla regia di Michele Baranowicz, dalle bordate di Gabriele Nelli e dalla grinta di Filippo Lanza.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Australia, match valido per la Nations League 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su RaiPlay e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 17 GIUGNO:

10.00     Italia vs Australia

 





(foto FIVB)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *