Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Pallavolo

Volley, Nations League 2018: Italia-Australia 1-3, le pagelle della disfatta. Azzurri asfaltati, valanghe di errori

Pubblicato

il

L’Italia è stata travolta dall’Australia per 3-1 nella Nations League 2018 di volley maschile. A Seoul gli azzurri non sono mai stati in partita e purtroppo si sono resi protagonista di una disfatta. Di seguito le pagelle dei ragazzi del CT Chicco Blengini.

 

MICHELE BARANOWICZ: 4,5. Troppi errori in fase di impostazione, fatica in palleggio e non riesce a intendersi al meglio con le bocche da fuoco.

GABRIELE MARUOTTI: 5. Si accende soltanto in un paio di circostanze, prova a mollare il colpo ma va in sofferenza più volte in attacco, qualche buon frangente in difesa.

GABRIELE NELLI: 5. Travolto anche lui dai muri avversari, commette troppi errori in battuta e non è in grado di trovare la giusta continuità in attacco. L’opposto ha fatto un passo indietro nelle ultime due giornate rispetto alle buone prove degli esordi.

SIMONE ANZANI: 6,5. L’unico azzurro a provarci con una certa insistenza, si scatena a muro (6 stampatone) ma predica nel deserto.

LUIGI RANDAZZO: 4,5. Sbaglia di tutto tra servizio e attacco, mai in grado di entrare in partita. Lo schiacciatore mette a segno soltanto 7 punti e nel quarto set lascia spazio a SIMONE PARODI (5).

DANIELE MAZZONE: 5. Impalpabile al centro, chiamato in causa col contagocce, fatica a muro e non garantisce il giusto apporto alla squadra.

FABIO BALASO e SALVATORE ROSSINI: 5. Hodges e Smith sembrano dei fenomeni, prestazione sottotono dei nostri liberi.

GIULIO SABBI: 4. Gioca un primo set in apnea, viene sostituito da Nelli.

 





(foto FIVB)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter