Seguici su

Calcio

Mondiali 2018, Polonia-Senegal: programma, orario e su che canale vederla in tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI POLONIA-SENEGAL DALLE ORE 17.00

Martedì 19 giugno si giocherà Polonia-Senegal, match valido per i Mondiali 2018 di calcio. Allo Spartak Stadium di Mosca (Russia) si disputa l’incontro che chiude la prima giornata della fase a gironi di questa rassegna iridata: nell’equilibratissimo gruppo H si cerca la formazione che può fare la differenza. I biancorossi dovrebbero partire favoriti ma attenzione alla formazione sudafricana che ha tutte le carte in regola per piazzare il colpaccio.

Lewandowski e compagni proveranno a puntare sul loro elevato tasso tecnico, sulle loro doti in palleggio e sulla compattezza difensiva ma di fronte si troveranno i Leoni della Teranga che cercheranno di sciorinare tutto il loro atletismo e di spingere sulle abilità di corsa per provare a confezionare il colpaccio. La posta in palio è elevata, le due squadre scenderanno in campo sapendo già risultato del match tra Colombia e Giappone.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Polonia-Senegal, match valido per i Mondiali 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1, in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 19 GIUGNO:

17.00     Polonia-Senegal

 

POLONIA-SENEGAL: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Polonia-Senegal sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Italia 1.

Prevista la diretta streaming sul sito di Mediaset.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 

POLONIA-SENEGAL: PROBABILI FORMAZIONI

Polonia (4-4-2): Szczesny; Piszczek, Glik, Pazdan, Bereszynski; Blaszczykowski, Krychowiak, Zielinski, Grosicki; Lewandowski, Milik. Ct: Adam Nawalka

Senegal (4-3-3): K.N’Diaye; Wagué, Koulibaly, Mbodj, Sabaly; Gueye, Kouyaté, P.N’Diaye; M.Niang, Sow, Mané. Ct: Aliou Cissé

 





Foto: Media Pictures Shutterstock

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *