Seguici su

Calcio

Mondiali 2018 oggi (14 giugno): il programma e gli orari di oggi. Partita inaugurale: Russia-Arabia Saudita. Come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ARABIA-SAUDITA DALLE ORE 17.00

Oggi giovedì 14 giugno iniziano i Mondiali 2018 di calcio, a Mosca scatta l’evento sportivo più atteso e importante dell’anno. Sarà la capitale russa a ospitare la cerimonia d’apertura e il match inaugurale della rassegna iridata: sotto i riflettori di tutto il Pianeta, con un pubblico esorbitante che andrà oltre il miliardo di persone, andrà in scena un appuntamento davvero imperdibile e che come sempre rimarrà nella storia.

Allo Stadio Luzniki scenderanno in campo Russia e Arabia Saudita: i padroni di casa partiranno con tutti i favori del pronostico e andranno a caccia di una vittoria fondamentale per mandare in visibilio una Nazione intera e per muovere un passo importante verso la qualificazione agli ottavi di finale ma la compagine mediorientale cercherà di tenere testa e di fare saltare il banco.

Di seguito la data, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Russia-Arabia Saudita, partita inaugurale dei Mondiali 2018 di calcio. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5, in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 14 GIUGNO:

17.00     Russia-Arabia Saudita

 

RUSSIA-ARABIA SAUDITA: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Russia-Arabia Saudita, partita d’apertura dei Mondiali 2018 di calcio, sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5.

Il match inaugurale dei Mondiali 2018 sarà visibile in diretta tv anche su Mediaset Extra con il commento ironico della Gialappa’s Band.

Prevista la diretta streaming, gratis e in chiaro, sul sito di Mediaset.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: alizada studios shutterstock

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *