Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di oggi in DIRETTA: mercoledì 13 giugno. Gli aggiornamenti su tutti i movimenti, acquisti e vendite

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LEGGERE LE TRATTATIVE DI MARTEDI’ 12 GIUGNO

Buongiorno agli appassionati di calcio: mercoledì 13 giugno dedicato alla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista della stagione che va ad iniziare per un mercato che sarà fortemente condizionato dal Mondiale in Russia e dalla chiusura anticipata, poco dopo metà agosto rispetto alle scorse stagioni.

OASport vi offre la DIRETTA LIVE di questa giornata di calciomercato (mercoledì 13 giugno): aggiornamenti in tempo reale su tutti gli affari in corso. Si comincia a partire dalle 8.00. Buon divertimento! (Foto: Ciro Santangelo)





CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

E’ tutto questo DIRETTA LIVE delle operazioni di mercato odierne. Grazie per averci seguito ed un saluto dalla redazione di OASport.

23.03 BARCELLONA: Il Barcellona sta per cedere il centrocampista portoghese André Gomes per circa 30 milioni di euro. Ne sono convinti dalla Spagna, in particolare Mundo Deportivo: la destinazione del 24enne non è ancora stata resa nota, ma potrebbe essere un club di Serie A, l’Everton o il Monaco. I catalani hanno messo nel mirino Miralem Pjanic e Sergej Milinovic-Savic, obiettivo anche del Manchester United.

22.47 NANTES: Miguel Cardoso è il nuovo allenatore del Nantes. Il tecnico portoghese, che era stato cercato in passato anche dall’Udinese, ha firmato per le prossime due stagioni. Questo l’annuncio del club di Ligue 1:

22.38 NOVARA: E’ retrocesso in Serie C col Novara, ma Lorenzo Dickmann potrebbe approdare in Serie A. La Gazzetta dello Sport fa sapere che c’è stato un incontro tra la Società piemontese e la SPAL, club disposto a concedere una chance all’esterno. Si va verso la chiusura positiva della trattativa.

22.26 INTER: Ramires sta trattando i termini per la risoluzione contrattuale con lo Jiangsu Suning. Questo è quanto afferma il diretto interessato nel corso di un’intervista a Radio Clube de Joinville: “Ci stiamo ancora lavorando, ma ora siamo in una fase di negoziazione. Non posso parlare troppo. Ho un contratto con il club cinese, ma ho già espresso il mio desiderio ed entro pochi giorni mi aspetto di avere buone notizie. Ora sto aspettando, non posso dire nulla. Proverò a vedere se ci saranno altre opportunità di tornare a giocare in Europa, se no valuterei l’idea di tornare in Brasile”, ha detto il centrocampista brasiliano secondo quanto riportato da Fcinternews.it.

22.11 ATALANTA: L’Atalanta continua a muoversi con prepotenza sul mercato e l’ultima idea in casa dei nerazzurri riguarda Federico Di Francesco. L’attaccante del Bologna è corteggiato dagli orobici che hanno offerto ai felsinei ben sette milioni con l’aggiunta dell’esterno di fascia destra Federico Mattiello, che rientra in nerazzurro dal prestito alla Spal.

22.02 LAZIO: La Lazio fa sul serio per Wesley. Come racconta La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Igli Tare è pronto a volare in Belgio per cercare di convincere il Bruges forte dell’intesa già raggiunta con il giocatore. La prima offerta dei biancocelesti di 7 milioni è stata respinta dal club belga, che ne chiede almeno 10. Un rilancio della Lazio potrebbe far concretizzare la trattativa.

21.52 MONTPELLIER: Petar Skuletic è un nuovo giocatore del Montpellier. La società francese ha infatti comunicato quest’oggi l’acquisizione dell’attaccante serbo classe ’90 dal Genclerbirligi.

21.46 REGGINA: La Reggina 1914 comunica, attraverso il proprio sito, di aver raggiunto l’accordo col calciatore Gaetano Navas a decorrere dal 1° luglio 2018 su base biennale. Il classe ’97, nato a Napoli, è reduce dalla stagione tra le file dell’Akragas.

21.24 SIVIGLIA: Il Siviglia cede in prestito Carlos Marchena alla Nazionale spagnola. L’attuale assistente del ds biancorosso ha ricevuto infatti il permesso dal club di raggiungere la Roja in Russia e fare parte dello staff tecnico del nuovo ct Hierro. Marchena tornerà al Siviglia una volta finita la rassegna russa. Questo l’annuncio degli andalusi:

21.03 NAPOLI: Si profila un duello tutto italiano per Mousa Dembelé. Come riportato da ‘Sky Sport’, gli agenti del centrocampista belga del Tottenham hanno incontrato nella giornata di mercoledì i dirigenti di Napoli e Inter.

20.49 SPAL: La Spal è alla caccia di rinforzi per la difesa e avrebbe messo nel mirino due nomi: Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter nell’ultima stagione in prestito all’Atalanta, e Leandro Castan, rientrato alla Roma dopo l’esperienza al Cagliari. Lo riporta ‘La Nuova Ferrara’.

20.31 GENOA: Al termine della riunione di Lega per l’accordo sui diritti televisivi, il presidente del Genoa ha parlato di Rolando Mandragora, centrocampista di proprietà della Juventus che piace molto ai rossoblu: “Incontro con la Juventus per Mandragora? In Lega abbiamo parlato di diritti tv, magari ne parleremo domani” ha dichiarato ai cronisti presenti.

20.15 GENOA: Il Genoa è molto attivo sul mercato: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i rossoblù sarebbero in pole position per il brasiliano Sandro, che ha fatto benissimo al Benevento da gennaio e ora è rientrato all’Antalyaspor dopo il mancato riscatto dai turchi. A breve nelle prossime ore è previsto un nuovo incontro con l’Inter per un affare che potrebbe portare in rossoblù Emmers, il portiere Radu e anche il gioiellino Pinamonti, tutti con il diritto di riacquisto per l’Inter nelle prossime stagioni

20.08 VALENCIA: Carlos Bacca potrebbe finire al Valencia. Impegnato per ora con la Colombia, l’attaccante di proprietà del Milan vorrebbe restare al Villarreal che però non vorrebbe pagare i 13 milioni del riscatto. Stando a quanto racconta Elgo Digital e rilancia La Gazzetta dello Sport, sembra che il Valencia abbia messo gli occhi sul bomber colombiano e a breve potrebbe fare un’offerta al Milan per aggiudicarselo

19.57 ATLETICO MADRID: José María Giménez ha rinnovato con l’Atletico Madrid: il difensore uruguaiano, che gioca coi Colchoneros dal 2013 quando aveva solo 18 anni, ha prolungato il contratto fino al 2023. Sono 134 le partite giocate con l’Atletico in questi 5 anni: “Sono molto felice e grato per la fiducia del club” ha commentato.

19.49 JUVENTUS: Uno degli obiettivi di mercato della Juventus è Jerome Boateng, il difensore della nazionale tedesca però non si libererà facilmente, almeno stando a quanto racconta il numero uno del Bayern. Ecco le parole di Rummenigge a Sport Bild: “Boateng può partire, sì. Non sono fuori dal mondo, ho sentito le ultime dichiarazioni. Anche il suo agente ha detto che vuole lasciare il Bayern e partire. Se arriva un club che è pronto a prelevarlo ne parleremo ovviamente. Ma non lo regaliamo, serve una cifra importante per farlo partire”.

19.34 FIORENTINA: La Fiorentina continua a pescare talenti e nella giornata di oggi sembra aver chiuso la trattativa per portare in viola David Hancko dallo Zilina, in Slovenia. Come informa La Nazione, Hancko è un difensore slovacco, classe 1997, che aveva il contratto in scadenza nel 2020 e dovrebbe arrivare alla Fiorentina per una cifra che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro (quattro tutti i bonus compresi).

19.26 TORINO: Mancano ormai soltanto le firme per il ritorno di Bruno Peres al Torino. Come racconta Tuttosport, il brasiliano è annunciato in città per dirimere con la dirigenza granata gli ultimi particolari del contratto. Possibile che le firme possano arrivare già quest’oggi. A quel punto, espletata la formalità delle visite mediche, l’esterno brasiliano diventerebbe a tutti gli effetti un giocatore della rosa di Mazzarri.

19.17 INTER: L’Inter continua a lavorare per arrivare ai 40 milioni di plusvalenze che servono entro il 30 giugno. In questo senso vanno anche le trattative col Genoa, i cui emissari, secondo FcInternews.it, si sono presentati nella sede nerazzurra. Il Grifone è interessato a due giovani della Primavera interista: il centrocampista svizzero Xian Emmers e il portiere rumeno Ionut Radu.

19.08 MILAN: L’agente di Ricardo Rodriguez ha parlato a Radio Crc: “Ha un contratto col Milan e si trova bene in questa piazza e con Gattuso che stima molto” ha detto Gianluca Di Domenico. “Nel calcio nessun tesserato del Milan può dire che resterà al 100% al Milan perché il calcio è fatto così. Ricardo però, posso dire che è davvero contento di giocare in una società importante come quella rossonera” ha concluso.

18.55 SALERNITANA – Pablo Granoche, attaccante dello Spezia, sarebbe l’obiettivo dei campani per la prossima stagione.

18.46 JUVENTUS – Secondo RMC Sport in Francia, Moussa Dembelé, obiettivo della Juventus, potrebbe trasferirsi in Cina. La proposta, accettata dal Tottenham, è da 34 milioni di euro per il belga

18.37 SPAL – L’esterno mancino Mohamed Fares, ex Hellas Verona, è vicinissimo alla Spal. Nelle prossime ore arriverà l’accordo tra le parti

18.29 GENOA – Il Genoa è in pole per il brasiliano Sandro, che ha giocato al Benevento da gennaio e ora è rientrato all’Antalyaspor dopo il mancato riscatto dai turchi

18.22 PARMA – Prosegue l’interesse del Parma per il portiere Emiliano Viviano. Secondo le indiscrezioni di TuttoMercatoWeb oggi ci sarebbe stato un incontro tra gli emissari di mercato delle due squadre per approfondire la possibilità di un trasferimento del numero uno ai Ducali

18.16 LIVERPOOL – I Reds, dopo aver almeno temporaneamente mollato la pista Alisson per il portiere, hanno fatto un sondaggio con il Milan per Donnarumma in vista della prossima stagione

18.09 REAL MADRID – “Sono triste, ma abbiamo una squadra splendida e speriamo di vincere la Coppa del Mondo”. Sono le parole del nuovo allenatore del Real Madrid Julen Lopetegui, subito dopo aver lasciato il ritiro di Krasnodar e aver lasciato la panchina della nazionale iberica a Hierro

17.55 BOLOGNA – Primo contratto da professionista per Gianluca Frabotta. Come riportato da TMW il terzino ha firmato fino al fino al 2021.

17.49 PESCARA – Per gli abruzzesi in arrivo, come riportato da PescaraSport24.it, un milione di euro dalla cessione di Lucas Torreira dalla Sampdoria all’Arsenal.

17.34 REAL MADRID – Obiettivo Alisson per i Blancos. Secondo la Gazzetta dello Sport i campioni d’Europa sarebbero convinti per l’acquisto del portiere della Roma. Prezzo fissato sui 70 milioni di euro.

17.19 GENOA – Come riportato da Fcinternews.it, emissari del Grifone sarebbero a Milano per trattare Xian Emmers e Ionut Radu, giovani stelle dell’Inter Primavera.

17.01 JUVENTUS – Altre dichiarazioni da parte di Allegri, questa volta sul mercato: “La Juventus ha una grande forza, accontentare chi vuole andare via. Alla base di tutto è la solidità del club. Far restare i giocatori controvoglia è dannoso. Aspettiamo, vediamo, coi Mondiali il mercato si sviluppa post. Vedremo dal 9 luglio in poi”.

16.54 FIORENTINA – Per Sportitalia è vicinissimo l’arrivo di Alex Meret a Firenze: dovrebbe essere il giocatore di proprietà dell’Udinese il nuovo portiere della Viola. Affare da 20 milioni di euro.

16.48 JUVENTUS – Solo i bianconeri per Massimiliano Allegri. L’allenatore ha dichiarato a Sky Sport 24 di aver rinunciato ad offerte di lusso: “Io al Real Madrid? Diciamo che ho detto sì alla Juventus. Ho parlato con il Presidente Perez, ma era giusto che rimanessi alla Juventus perché era una decisione presa, rispettando quel che avevo detto senza prendere in considerazione altro. Però ringrazio Perez che mi ha dato questa possibilità. Il Chelsea? La decisione di restare alla Juventus era stata presa, ho ringraziato chi mi ha cercato”.

16.39 AREZZO – Ufficiale, il nuovo allenatore sarà Alessandro Dal Canto, che in giornata aveva lasciato la Juventus Primavera.

16.25 OLYMPIACOS – Ufficiale l’acquisto di Miguel Angel Guerrero.

16.19 SPAL – Tutte su Vicari! Il difensore ha destato un’ottima impressione in questa stagione e, secondo Nuova Ferrara, Genoa, Torino, Fiorentina e Bologna sarebbero molto interessate.

16.02 VALENCIA – Per Ondadeportiva trasferta italiana per la società iberica: si discute per Cancelo e Zaza, entrambi molto ricercati dalle società di Serie A (Juventus sul terzino, Sassuolo sulla punta).

15.51 INTER – Per Aksam è tutto fatto per Yuto Nagatomo al Galatasaray. Per il quotidiano turco le squadre hanno raggiunto l’accordo finale sulla base di un’offerta da parte della società turca da 2.8 milioni di euro.

15.43 BOLOGNA – Ufficiale! Arriva in panchina Filippo Inzaghi: la punta campione del mondo ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2020.

15.39 TORINO – Granata a caccia di un vice Belotti per l’attacco secondo Tuttosport. Il nome più altisonante è quello di Diego Falcinelli, ma si pensa anche a lija Nestorovski del Palermo.

15.22 CAGLIARI – Secondo La Nuova Sardegna tante squadre sarebbero interessate all’attaccante Marco Sau. Per la punta rossoblu si sarebbe fatto avanti il Chievo Verona.

15.11 LAZIO – Obiettivo brasiliano per i biancocelesti: si punta Roger Krug Guedes, attaccante dell’Atlético Mineiro in prestito dal Palmeiras. Prezzo del cartellino sui 20 milioni di euro.

15.08 CHIEVO – Ufficiale l’arrivo dell’attaccante ex Lazio Filip Djordjevic.

14.59 CHELSEA – Doppia offerta da parte della società londinese al Napoli: non solo Maurizio Sarri, i Blues vanno a caccia anche di Raul Albiol. Per Sport Mediaset undici milioni totali potrebbero arrivare nelle tasche dei campani.

14.44 NAPOLI – Parla l’agente di Jorginho Joao Santos, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono in attesa di notizie dal Napoli, credo che stiano trattando e attendiamo novità. Il ragazzo è a Fortaleza, in vacanza con la famiglia. Accordo tra club e calciatore? Sì, c’è, è ovvio che ci siano stati contatti, ora attendiamo che tutto si risolva per il meglio per far felici tutti. Giocare in Premier, per il City, con Guardiola… sono motivazioni importanti, è ovvio, ma tutto dipende dall’accordo tra De Laurentiis e la società inglese”.

14.39 JUVENTUS – Cambia l’allenatore della squadra Primavera: non ci sarà più infatti dalla prossima stagione Alessandro Dal Canto.

14.21 VENEZIA – Per TrivenetoGoal è tutto fatto per vedere sulla panchina dei veneziani Stefano Vecchi, ex tecnico dell’Inter Primavera.

14.10 FIORENTINA – Secondo Sky Sport i viola sarebbero vicinissimi all’accordo con lo Zilina per il difensore centrale classe ’97 Dávid Hancko.

14.02 SASSUOLO – Dopo le tante voci arriva l’ufficialità: Roberto De Zerbi sarà il nuovo allenatore dei neroverdi. “L’accordo decorre dal 1° Luglio 2018 e prevede una durata biennale fino a Giugno 2020. La presentazione alla stampa e ai media avverrà nelle prossime settimane. Un caloroso benvenuto a Mister De Zerbi da parte di tutto il Sassuolo Calcio”. 

13.58 SPAL – ha parlato l’attaccante Marco Borriello, che parla del suo futuro “Se ne sta occupando il mio avvocato, preferisco non parlarne. È stato un anno in cui non ci siamo trovati bene, né dal punto di vista medico né da quello tecnico. Sono ancora sotto contratto con la SPAL e se mi vorranno ancora in squadra mi comporterò da professionista“.

13.52 SAMPDORIA – Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX il centrocampista argentino Leandro Paredes vorrebbe lasciare lo Zenit San Pietroburgo e i blucerchiati sono molto interessati all’ex Roma

13.44 AVELLINO – il primo colpo degli irpini in questo mercato è il belga Andy Kawaya. Contratto triennale

13.38 FIORENTINA – Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno Toscana della possibile partenza di Federico Chiesa: “Non c’è preoccupazione perché la Fiorentina vuole fare meglio dell’ultima stagione e Federico rientra in questo progetto”.

13.30 MILAN – trattativa in stallo tra Milan e Villareal per il centrocampista Castillejo. Gli spagnoli chiedono 39 milioni. Tutto bloccato dunque anche per il possibile ritorno in Spagna di Carlos Bacca

13.21 PARMA – Il ds Faggiano ha confermato l’interesse per due giocatori della Sampdoria, Fabio Quagliarella e Matias Silvestre.

13.15 LAZIO – Secondo Sky Sport affare fatto con il Betis Siviglia per l’arrivo in biancoceleste del terzino Riza Durmisi. Valore del cartellino 6,5 milioni di euro

13.00 MILAN – Secondo il Corriere dello Sport i rossoneri hanno come obiettivo il portoghese Gelson Martins

12.53 UDINESE – Rinnovato il prestito di Riad Bajic con l’Istanbul Başakşehir

12.46 MILAN – Secondo Sky Sport  il nuovo socio che potrebbe entrare nel Milan dovrebbe essere un malese e l’intermediario della trattativa sarebbe Jorge Mendes

12.33 TORINO – In caso di partenza di Iago Falque, i granata si butterebbero su Fabio Borini. E’ l’ala del Milan il principale indiziato

12.21 CAGLIARI – Vicinissimo ormai l’acquisto dal Chievo del centrocampista Lucas Castro

12.08 JUVENTUS – Il talento russo Aleksandr Golovin è molto vicino. Ballano ancora sette milioni tra l’offerta dei bianconeri (18) e quella dei moscoviti (25)

12.00 PSG – In base alla sentenza UEFA che coinvolge la squadra francese è legato l’approdo di Buffon a Parigi. Infatti la squadra vincitrice dell’ultima Ligue1 potrebbe subire il blocco delle liste europee e dunque niente Champions per l’ex numero uno della Juve

11.49 ROMA – Non solo Bruno Fernandes, ma anche William Carvalho: sarebbero due gli obiettivi di mercato dei giallorossi in casa dello Sporting, con molti giocatori sul piede di partenza dopo l’aggressione subita dagli ultrà.

11.30 NAPOLI – Ad un passo l’arrivo di Stefan Lainer, terzino del Salisburgo: l’annuncio dopo le cessioni di Jorginho al City ed Hamsik al Tianjin. Lo afferma calciomercato.com.

11.11 GENOA  – Il direttore generale rossoblù, Giorgio Perinetti ha dichiarato a fcinternews.it che sono in corso trattative tra il Grifone e l’Inter per i cartellini dei giovani Emmers e Radu.

10.52 INTER – Alessandro Antonello, amministratore delegato della società nerazzurra, ha tranquillizzato tutti i tifosi. Come riporta 90min.com, ha dichiarato: “Mauro Icarsi rinnoverà”. Smentito dunque il tanto vociferato scmbio con Higuain.

10.33 INTER – Alessandro Antonello: “Non mi piace parlare di un singolo calciatore come Nainggolan. Abbiamo una strategia. Ora però dobbiamo pensare al fair play finanziario”.

10.14 FIORENTINA – Pantaleo Corvino sarebbe ad un passo da Tomas Soucek, centrocampista ceco dello Slavia Praga. Sarebbe lui il sostituto ideale di Milan Badelj. Si attendono sviluppi a breve.

09.55 JUVENTUS  – Fioocano le dichiarazioni di Marotta in tema mercato: “Golovin è più di un’ipotesi, mentre Cancelo è un pttimo giocatore, ma al momento non ci sono trattative in corso”.

09.36 JUVENTUS – Parla di mercato Beppe Marotta a gianlucadimarzio.com: “Higuain non ha mai chiesto di andare via, mentre per Emre Can siamo a buon punto”.

09.17 FIORENTINA – Diego Della Valle blinda Federico Chiesa: “Sta bene qui, dove deve andare?” Queste le parole riportate da FirenzeViola.it. Resta a bocca asciutta la Juventus.

08.58 ROMA – Secondo Sky Sport Justin Kluivert avrebbe firmato con la società giallorossa! Si attende l’ufficialità da parte del club capitolino, all’Ajax 15 milioni di euro più bonus.

08.43 INTER – Secondo La Gazzetta dello Sport i nerazzurri avrebbero già pronta un’offerta da 30 milioni di euro più una contropartita tecnica da decidere per il centrocampista belga della Roma Radja Nainggolan.

08.29 MILAN – Bomba griffata Corriere dello Sport: i rossoneri avrebbero proposto al Chelsea uno scambio che sarebbe clamoroso. A Milano arriverebbe Morata, mentrea Londra sbarcherebbe Donnarumma.

08.14 INTER – Il Bordeaux, secondo quanto scrive AgentiAnonimi.com, avrebbe rifiutato un’offerta dei nerazzurri per Malcom di 40 milioni di euro. Con i francesi nella scorsa stagione ha messo a segno 12 gol in 38 presenze.

08.00 Buongiorno agli appassionati di calcio: mercoledì 13 giugno dedicato alla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *