Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di oggi in DIRETTA: giovedì 7 giugno. Higuain addio? Jorginho verso il City, Barca su Koulibaly, Inter su Nainggolan

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LEGGERE LE TRATTATIVE DI VENERDI’ 8 GIUGNO

CLICCA QUI PER LEGGERE LE TRATTATIVE DI MERCOLEDI’ 6 GIUGNO

Buongiorno agli appassionati di calcio. Giovedì 7 giugno dedicato alla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista della stagione che va ad iniziare per un mercato che sarà fortemente condizionato dal Mondiale in Russia e dalla chiusura anticipata, poco dopo metà agosto rispetto alle scorse stagioni.

OASport vi offre la DIRETTA LIVE di questa giornata di calciomercato (giovedì 7 giugno): aggiornamenti in tempo reale su tutti gli affari in corso. Si comincia a partire dalle 09.00. Buon divertimento!





 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

Termina qui la diretta di questa luna giornata di mercato, appuntamento a domani.

23.00 JUVENTUS – Joao Cancelo sembra destinato a restare in Serie A, ma non con la maglia dell’Inter. Secondo Premium Sport ci sono stati infatti dei contatti in giornata tra Juventus e Valencia. I bianconeri stanno cercando di trovare la giusta formula per accontentare la richiesta di 40 milioni

22.51 SPORTING LISBONA – Luis Felipe Scolari ha chiuso all’ipotesi di allenare il club portoghese: “Sono stato cercato da un rappresentante del club per trattare il mio arrivo. L’ho ringraziato ma ho anche aggiunto che in questo momento non posso accettare questa proposta”.

22.40 INTER – George Puscas è destinato a giocare ancora altrove e potrebbe farlo al Leganes, che lo vorrebbe a titolo definitivo

22.27 PSG – Areola schive le domanda sul suo futuro in conferenza stampa e per ora non pensa alla possibile concorrenza con Buffon: “Del mio futuro ne parleremo poi, ora non è il momento giusto. Ne parleremo dopo il Mondiale. L’arrivo di Buffon è un bene per il PSG? Non risponderò a questa domanda”.

22.15 MANCHESTER CITY – Sergio Aguero sembra rinnegare la scelta di aver lasciato l’Atltetico Madrid, queste le sue parole a El Chiringuito: “Ho sempre dato tutto per l’Atletico Madrid però molte persone mi hanno messo in discussione quando sono andato via, alcuni sono ancora molto arrabbiati. Forse non è stata la scelta giusta”

22.04 BARCELLONA – Lionel Messi parla del possibile approdo di Neymar al Real Madrid: “Mi piacerebbe molto se tornasse nella nostra squadra, ma mi sembra molto complicato. La verità è che non mi piacerebbe se andasse al Real Madrid”.

21.52 INTER – Potrebbe concretizzarsi un’operazione insieme al Bologna per arrivare al talento argentino Nicolas Gonzalez

21.52 SPEZIA – Il nuovo allenatore potrebbe essere Eugenio Corini, nella scorsa stagione sulla panchina del Novara. La sua condizione è quella però di portare con sé anche il direttore sportivo Fabio Lupo

21.40 REAL MADRID – Seconda Marca i Blancos avrebbe aperto al possibile addio di Cristiano Ronaldo, che avrebbe espressamente chiesto al presidente Perez di facilitare la sa uscita dal club

21.29 BARCELLONA – Il nuovo direttore sportivo sarà Eric Abidal, lascia quindi Robert Fernandez

21.14 INTER – Si cerca un esterno e il profilo giusto potrebbe essere quello di Jonathan Bamba, francese classe ’96 del Saint-Etienne

20.59 BENEVENTO – Dopo la retrocessione si inizia a pensare per la prossima stagione. Sul taccuino ci sono due giocatori del Bologna: Cesar Falletti, centrocampista offensivo classe ’92, e Felipe Avenatti, centravanti classe ’93

20.45 BORUSSIA DORTMUND – Ufficiale l’acquisto di Thomas Delaney, centrocampista danese dal Werder Brema

20.29 CARPI – Interessano due giocatori dell’Empoli: Hamed Junior Traorè, trequartista classe 2000 e Alessandro Piu, attaccante classe ’96

20.20 TOTTENHAM – Il portiere olandese Michel Vorm rinnova fino al 2019

20.08 VILLARREAL – Ufficiale l’acquisto dell’attaccante camerunese Karl Toko Ekambi, proveniente dall’Angers.

20.00 SIVIGLIA – Guido Pizarro giocherà la prossima stagione in Messico con il Tigres. I due club hanno infatti già raggiunto un principio di accordo per il centrocampista argentino

19.47 MILAN – Nuovo interesse dei rossoneri per Luiz Gustavo del Marsiglia. Il centrocampista brasiliano è valutato tra 10 e i 15 milioni di euro e bisognerà attenere l’esito della sentenza UEFA prima di iniziare a muoversi

19.34 LIVORNO – Ufficiale l’acquisto a titolo definitivo di Tino Parisi difensore classe 1995 dal Siracusa

19.19 JUVENTUS – Ufficiale il riscatto di Douglas Costa dal Bayern Monaco per una cifra di 40 milioni di euro più uno di bonus.

19.10 UDINESE – Ufficiale: Julio Velázquez Santiago è il nuovo allenatore del club

18.57 FIORENTINA – Interesse concreto per Matias Vargas, attaccante esterno del Velez Sarsfield. Sul giocatore c’è anche il Torino, ma il club toscano sembra pronta a soddisfare le richeste degli argentini, che valutano il giocatore attorno ai 12 milioni

18.45 SPAL – Si punta a chiudere un doppio colpo con l’Hellas Verona: il riscatto di Federico Viviani e l’acquisto anche di Mohamed Fares per un’operazione complessiva da 6 milioni

18.36 MILAN – Seconda la stampa spagnola Dani Ceballos del Real Madrid è nel mirino dei rossoneri. Il giovane centrocampista sarebbe il profilo giusto vista la possibilità del prestito

18.29 FIORENTINA – Ufficiale: Bruno Gaspar è stato ceduto aa titolo definitivo allo Sporting Lisbona

18.20 BAYERN MONACO – Renato Sanches potrebbe avere una nuova chance in Germania, nonostante la stagione non brillante in prestito allo Swansea. In caso di addio invece il club maggiormente interessato è il Benfica

18.08 TURCHIA – Il Besiktas acquista a titolo definitivo, Jeremain Lens attaccante olandese dal Sunderland

17.56 SAMPDORIA – Ritorno di fiamma per Lovro Majer: il fantasista del Lokomotiva Zagabria era stato ricercato dai blucerchiati già un anno fa ma ora il suo cartellino potrebbe essere inserito nell’affare Karacic. Lo scrive 90min.com.

17.41 ATLETICO MADRID – Il Milan dovrà privarsi di Suso: secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, i vincitori dell’Europa League potrebbero decidere di versare i 38 milioni della clausola rescissoria presente sul contratto del calciatore.

17.27 INTER – Sky Sport avrebbe avvistato emissari del Galatasaray a Milano, pronti a riscattare il cartellino di Yuto Nagatomo, già al club turco nella seconda parte della scorsa stagione con la formula del prestito oneroso. La distanza sarebbe ancora di due milioni di euro tra le parti, ma ci sarà tempo per trovare l’accordo definitivo.

17.14 MILAN – Secondo France Football, i rossoneri starebbero seriamente pensando a Luiz Gustavo, centrocampista del Marsiglia ma il fair play finanziario potrebbe stoppare le velleità dei meneghini. Il valore di mercato del calciatore è di 15 milioni di euro.

17.02 SAMPDORIA – Per sostituire il partente Bereszynski, secondo Il Secolo XIX, quotidiano di Genova, la dirigenza doriana avrebbe messo gli occhi su Fran Karacic, terzino naturalizzato australiano del Lokomotiva Zagabria.

16.51 FIORENTINA – Addio a Bruno Gaspar? Il laterale destro, dopo una sola, non esaltante, stagione a Firenze potrebbe tornare in Patria. Il calciatore lusitano sarebbe stato avvistato a Lisbona, 90min.com parla di visite mediche in corso per lui con lo Sporting.

16.39 LAZIO Doppio colpo per i biancocelesti in entrata: Diego Laxalt e Francesco Acerbi sarebbero ad un passo dall’approdo nella capitale italiana. Lo riporta l’edizione online del Corriere dello Sport.

16.26 JUVENTUS – Secondo 90min.com Cancelo sarebbe molto vicino ai bianconeri. Il calciatore, giunto all’Inter in prestito con diritto di riscatto, non resterà in nerazzurro. La Vecchia Signora sarebbe pronta al colpo gobbo.

16.12 INTER – Dario Srna, terzino croato, sarebbe il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri. Il calciatore arriverebbe a costo zero: il suo contratto con lo Shakhtar Donetsk scade infatti il 30 giugno.

15.57 LAZIO – Offensiva bianconera per Milinkovic-Savic. Secondo Premium Sport, l’ultima offerta sarebbe stata di 70 milioni più il cartellino di Rugani. Ma Lotito avrebbe detto no.

15.46 JUVENTUS – Secondo il Corriere dello Sport, i bianconeri sono interessati ad Aleksandr Golovin, centrocampista classe ’96 del CSKA Mosca.

15.37 MILAN –  Eintracht Francoforte, Schalke e Bayer Leverkusen sono interessati a Nikola Kalinic, ma secondo TMW l’attaccante croato deciderà dopo i Mondiali.

15.29 JUVENTUS – Sky Sports UK rivela l’interesse dell’Arsenal per Daniele Rugani. Il difensore piace ad Emery, ma servirà un’offerta importante per strapparlo ai bianconeri.

15.18 SAMPDORIA – Omar Colley, difensore del Genk, è ad un passo dai blucerchiati. Secondo Alfredo Pedullà, la trattativa potrebbe essere sbloccata nelle prossime ore sulla base di 7,5 milioni più 2,5 di bonus.

15.08 UDINESE – Il nuovo allenatore sarà quasi certamente Julio Velazquez, ex tecnico dell’Alcorcon. Ad annunciarlo è gianlucadimarzio.com.

14.57 LAZIO – Felipe Anderson è ad un passo dal West Ham: secondo calciomercato.com, sarebbe stato molto positivo l’incontro tra Lotito e Kia, patron del club inglese, per il trasferimento del brasiliano a Londra.

14.48 NAPOLI – Offerta choc del Barcellona per Kalidou Koulibaly! I Blaugrana, secondo Sport, sarebbero disposti ad offrire 40 milioni più i cartellini di Andre Gomes, Denis Suarez e Paco Alcacer.

14.31 ROMA – Il ds Monchi alza l’offerta per Kluivert, attaccante dell’Ajax. Secondo Alfredo Pedullà, la Roma potrebbe offrire 20 milioni per l’attaccante olandese.

14.18 LIVERPOOL – Ufficiale il rinnovo contrattuale del centrocampista Ovie Ejaria, classe ’97, che sarà trasferito in prestito ai Glasgow Rangers.

14.05 MILAN – Premium Sport rivela l’idea del club rossonero di acquisire in prestito il giovane fantasista Ceballos, che ha trovato finora poco spazio nel Real Madrid.

13.53 CAGLIARI – UFFICIALE: Maran nuovo allenatore fino al 2020.

13.44 ROMA – Kluivert jr. è sempre più vicino, l’arrivo nella capitale sarebbe imminente. Rinforzo offensivo importantissimo.

13.31 TORINO – Accordo trovato per Didier Ndong sulla base di 7,5 milioni di euro come riporta Charlie Methven, dirigente del Sunderland.

13.23 INTER – Kia Joorabchian può essere un’ltra chiave per arrivare al desideratissimo Dembelé. Joao Mario può essere inserito nell’affare.

13.12 NAPOLI – C’è da sostituire Maggio sulla fascia destra. Si parla di Hakimi del Real Madrid ma Lainer del Salisburgo sembra essere il favorito come riporta la Gazzetta dello Sport.

13.04 SAMPDORIA – Come riporta la Gazzetta dello Sport, si è svolto un summit con l’agente di Colley e gli emissari del Genk. Alvarez è dato in uscita verso il Velez.

12.52 INTER/JUVENTUS – Tuttosport continua a maventare l’ipotesi di uno scambio tra Gonzalo Higuain e Mauro Icardi.

12.44 GENOA – Intanto sono iniziate le visite mediche di Piatek come riporta tuttomercatoweb.

12.31 GENOA – Passi in avanti per il prestito di Lisandro Lopez dal Benfica, il difensore è d’accordo come riporta la Gazzetta dello Sport.

12.23 FIORENTINA – I viola si muovono per El Shaarawy come riporta la Gazzetta dello Sport. I giallorossi non vogliono cederlo ma il possibile arrivo di un nuovo attaccante potrebbe sbloccare la situazione.

12.11 MILAN – UFFICIALE: riscattato Fabio Borini dal Sunderland come hanno comunicato i Black Cats.

12.04 BAYERN MONACO – UFFICIALE l’addio di Felix Gotze, fratello di Mario, che si accasa all’Amburgo.

11.53 JUVENTUS – Higuain se ne va? Solo se le offerte saranno almeno di 63 milioni come riporta la Gazzetta dello Sport.

11.44 INTER – Nerazzurri in pressing su Bartosz Bereszynski come riporta il Corriere dello Sport. Si cercano rinforzi sulle fasce difensive e il terzino polacco della Sampdoria è una valida alternativa.

11.32 BENFICA – UFFICIALE: Facundo Ferreyra è un nuovo giocatore dei lusitani. Il 27enne si trasferisce dallo Shakhtar Donetsk in prestito. Il suo nome era stato accostato anche al Napoli.

11.23 JUVENTUS – Ieri il ds Fabio Paratici ha incontrato Marcello Carli del Cagliari per discutere di Roberto Biancu e Kwang-Song Han come riporta La Gazzetta dello Sport.

11.11 REAL MADRID – Kepa Arrizabalaga ha parlato dopo il rifiuto al Real Madrid. Il portiere ha rinnovato con l’Athletic fino al 2025 con una clausola da 80 milioni di euro. E intanto non ci sono novità su Cristiano Ronaldo.

11.03 BRESCIA – Suazo sarà il nuovo allenatore!

10.52 INTER – Continuano i contatti col Monaco per la cessione di Dalbert, si parla di prestito oneroso di 3 milioni di euro come riporta la Gazzetta dello Sport.

10.38 SAMPDORIA – Il Secolo XIX parla dell’incontro con la Roma per Skorupski, chiesti 10 milioni che sembrano troppi. Da valutare Sportiello e Consigli.

10.29 BARCELLONA – Sport parla delle trattative di mercato del Barcellona che vuole portare a casa Thiago: il Bayern chiede 50 milioni più Digne.

10.20 LAZIO – Inzaghi chiede un nuovo attaccante da affiancare a Immobile, Il Messaggero parla di Gabbiadini e Gomez.

10.11 CAGLIARI – Marian dovrebbe diventare il nuovo allenatore dei sardi, è già arrivato in città.

10.03 MILAN – L’Atletico Madrid potrebbe versare i 38 milioni di clausola rescissoria per il cartellino di Suso e a quel punto l’obiettivo diventerebbe José Maria Callejon. La rivelazione di Tuttosport che parla anche dell’interesse per Memphis Depay.

09.53 NAPOLI – Rebus portieri per i partenopei che devono scegliere tra Leno e Lunin con il tedesco favorito. Ma attenzione anche alla pista Sirigu come riporta Il Mattino.

09.44 ROMA – Oggi Cristante è a Roma come riporta il Corriere dello Sport. Previste visita e firma per l’ex giocatore dell’Atalanta a cui andranno 25 milioni.

09.31 SPAL – Piace l’attaccante Perica dell’Udinese e, come riporta La Nuova Ferrari, Valdifiori del Torino sarebbe a un passo.

09.23 LAZIO – Laxalt ha detto sì come riporta Il Tempo, ora Lotito e Preziosi devono trovare l’accordo sull’uruguayano del Genoa.

09.11 INTER – Secondo la Gazzetta dello Sport, nerazzurri sempre più agguerriti su Dembelè, offerto Joao Mario per convincere il Tottenham.

09.02 NAPOLI – Il Mattino parla di un’offerta dello Shandong Luneng per Hamsik: 30 milioni per il club. Il capitano se ne va in Cina?

08.52 JUVENTUS – La Stampa riporta un presunto malumore di Higuain che vorrebbe giocare in Premier League.

08.44 INTER – Affare possibile per Nainggolan come riporta il Corriere dello Sport. Roma disposta ad aprire, Spalletti sente il giocatore.

08.38 MILAN – Dopo aver trovato l’accordo con Romagnoli, ora si punta al rinnovo di Cutrone. Rossoneri concentrati sui giovani come riporta la Gazzetta dello Sport.

08.32 MILAN/INTER – Le milanesi sono in coesa su Hiroki Sakai, terzino destro del Marsiglia come riporta l’Evening Standard. In ballo anche Napoli e Crystal Palace.

08.23 FIORENTINA – Possibile cessione di Bruno Gaspar alla Sporting Lisbona ma, come riporta Alfredo Pedullà, su di lui c’è stato l’inserimento anche del Nantes.

08.12 INTER – I nerazzurri sarebbero sulle tracce di Darijo Srna, esperto terzino croato dello Shakhtar Donetsk che è nel mirino anche del Cagliari.

08.04 NAPOLI – Jorginho sarebbe a un passo dal Manchester City. La cessione è nell’aria come riporta tuttomercatoweb. Chiusura attesa giorni per 47 milioni di euro + 5-6 di bonus.

 

(foto Ciro Santangelo)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *