Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di mercoledì 6 giugno in DIRETTA. Inter su Politano e Malcom, Juventus su Pogba?

Pubblicato

il

Buongiorno agli appassionati di calcio. Mercoledì 6 giugno dedicato alla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista della stagione che va ad iniziare per un mercato che sarà fortemente condizionato dal Mondiale in Russia e dalla chiusura anticipata, poco dopo metà agosto rispetto alle scorse stagioni. Finite le amichevoli dell’Italia, potrebbero essere giorni decisivi, questi, per i trasferimenti degli azzurri, Chiesa su tutti con l’Inter in pole position. Dopo la squalifica “soft” di Buffon, l’ex numero uno azzurro potrebbe firmare per il PSG

OASport vi offre la DIRETTA LIVE di questa giornata di calciomercato (mercoledì 6 giugno): aggiornamenti in tempo reale su tutti gli affari in corso. Si comincia a partire dalle 09.00. Buon divertimento!

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

22.51 SASSUOLO – Chievo e Parma, secondo Sky Sport, sarebbero interessate al cartellino di Federico Peluso, terzino ex Juventus.

22.49 CHIEVO – Interessamento per la societa clivense per George Puscas, attaccante visto a Benevento in Serie A lo scorso anno, di proprietà dell’Inter.

22.30 REAL MADRID – In uscita, secondo Cadena Ser, Borja Mayoral. Il Levante è interessato alla punta madrilena.

22.24 PARMA – Per Tuttomercatoweb la compagine emiliana sarebbe interessata ad Emiliano Viviano per quanto riguarda il ruolo di portiere: 700mila euro l’anno l’offerta per il contratto.

22.13 STOKE CITY – Secondo il Times il Liverpool avrebbe messo nel mirino Xherdan Shaqiri: 15 milioni la clausola rescissoria.

22.09 LIVORNO – La società toscana sarebbe interessata, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, a Leandro Fernandes, giovane centrocampista della Juventus primavera.

21.53 CHELSEA – Tutti a caccia di Salomon Rondon. Secondo Mirror sulla punta del WBA (prezzo sui 16 milioni di sterline) oltre ai Blues ci sarebbero anche Tottenham e West Ham.

21.49 ROMA – Parla Firmino per un possibile trasferimento di Alisson a Liverpool: “Mi ha chiesto di Liverpool e spero che possa venire, ma so che ha anche proposte. Non sarebbe male se venisse, cercherò di convincerlo”.

21.34 LEICESTER – Tutto pronto per Jonny Evans alle Foxes: pagata la clausola rescissoria da 3,5 milioni di sterline.

21.29 BRESCIA – Ufficializzato il nuovo allenatore!

21.11 ESPANYOL – Ufficiale il rinnovo del contratto del tecnico David Gallego fino al 2020.

21.03 NAPOLI – Secondo Tuttomercatoweb il Napoli starebbe pensando a Salvatore Sirigu come portiere titolare. Il sardo tornerebbe a giocare con Carlo Ancelotti, che lo ha allenato già al PSG.

20.55 CHIEVO – Non dovrebbe muoversi da Verona il giovane centrale Mattia Bani, molto ricercato sul mercato. Secondo L’Arena di Verona dovrebbe essere assicurato per lui un posto da titolare nella prossima stagione.

20.49 BENEVENTO – Colpo di mercato per la compagine campana, retrocessa in Serie B: secondo Sky Sport Alessandro Tuia, finora alla Salernitana, dovrebbe sbarcare a breve a Benevento.

20.33 TORINO – Secondo Sky Sport dovrebbe essere praticamente fatta per il ritorno in granata del terzino della Roma Bruno Peres.

20.22 ROMA – Ufficiale, arriva Bryan Cristante. Il centrocampista domani sosterrà le visite mediche.

20.13 LIVERPOOL – Clamorosa bomba di mercato da parte di AS: la stella di questo 2018, Moahmed Salah, sarebbe stata offerta dal suo entourage al Barcellona, a caccia di una punta di livello da affiancare a Leo Messi. Ancora non ci sono state offerte, ma l’alternativa blaugrana a Griezmann potrebbe arrivare dall’Egitto.

20.09 BARI – Ha parlato a TuttoBari.com Antonio Fogliamanzillo, agente dell’attaccante dei biancorossi Antonio Floro Flores: “Contrattualmente tornerà al Chievo in quanto era in prestito con riscatto in caso di promozione in Serie A. Purtroppo questa circostanza non si è verificata e quindi dal 1 luglio farà ritorno in Veneto. Possibilità di rimanere al Bari? Siamo a tre giorni dall’ultima partita quindi direi che è decisamente presto per sapere della prossima stagione”.

19.59 INTER – Secondo  La Gazzetta dello Sport potrebbe partire da Milano Andrea Pinamonti: 7 mln di euro valutato il cartellino dell’attaccante. Interessate per il momento Sassuolo, Parma e Bologna.

19.40 PIACENZA – Il Piacenza calcio 1919 rende noto di aver trovato l’accordo con il giocatore Matteo Marotta. Tale accordo avrà la durata di tre anni.

19.33 – TOTTENHAM – Per Daily Mail gli Spurs sarebbero a caccia di Anthony Martial del Manchester United. Dovrebbe arrivare un’offerta di addirittura 65 mln di sterline.

19.29 FIORENTINA – Secondo Sky Sport il difensore Bruno Gaspar sarebbe pronto a volare in Portogallo, destinazione Sporting Lisbona.

19.11 INTER – Praticamente tutto fatto per il ritorno di Dalbert in Ligue 1, precisamente al Monaco. Per Tuttosport la formula sarà del prestito oneroso da 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 24.

19.03 MANCHESTER UNITED – Le parole di Diogo Dalot, nuovo acquisto dello United: “Entrare a far pare della squadra del Manchester United è un’opportunità incredibile per me. Sono cresciuto nell’accademia del Porto, squadra a cui sono molto grato. Non potevo rifiutare la possibilità di giocare nel più grande club del mondo. Sono entusiasta di lavorare con José Mourinho e imparare tutto ciò che posso da un allenatore di successo”.

18.59 PSG – Parla a Le Parisien il portiere Kevin Trapp per quanto riguarda un possibile arrivo di Gigi Buffon: “Gigi Buffon è una leggenda, ovviamente. Ciò che ha fatto alla sua età, al suo livello, è notevole. Avere la possibilità di allenarsi con questo tipo di portiere, è davvero particolare. Se dovesse venire, sarebbe molto interessante allenarsi con lui”.

18.48 NAPOLI – Non solo la Juventus per Matteo Darmian. Nella trattativa per il terzino dello United si inseriscono prepotentemente anche i campani: secondo Rai Sport sarebbe giunta in Inghilterra un’offerta da 18 mln.

18.36 BOCA JUNIORS –  Daniel Angelici, presidente della compagine argentina, ha parlato a Planet Boca per quanto riguarda la questione legata al difensore del Milan Gustavo Gomez. “Dopo molti incontri non siamo mai riusciti a raggiungere un accordo con il giocatore e il suo entourage, quindi non viaggerò in Italia per lui. Cercheremo altri giocatori che abbiamo sul taccuino. Abbiamo l’obbligo di cercare in altri mercati perché molti in giro hanno esperienza da Libertadores ma non compriamo tanto per farlo”.

18.23 FIORENTINA – Voci dal Portogallo, precisamente sul quotidiano A Bola, parlano di una sfida tra i viola e l’Udinese per il giovane centrocampista Duarte Valente dell’Estoril.

18.11 INTER – Come riporta il Corriere dello Sport potrebbe arrivare il rinnovo di Antonio Candreva: sarebbe fondamentale soprattutto in chiave Fair Play Finanziario.

18.04 SPAL – Come riporta La Nuova Ferrara la società di Leonardo Semplici ha offerto un quinquennale da 800 mila euro a stagione al centrocampista Grassi. Ci sarà da trattare poi per il cartellino con il Napoli.

17.59 NAPOLI – Offerta per Hamsik. A farla sarebbe stato il Monaco: la società del Principato avrebbe individuato nello slovacco il rinforzo ideale per la prossima stagione. I campani chiedono almeno 30 milioni.

17.49 INTER – Secondo 90min,com Spalletti avrebbe indicato in Chiesa, Dembelé e Nainggolan i rinforzi per affrontare la prossima Champions League. Staremo a vedere quali delle sue richiesta verranno ascoltate dalla società nerazzurra.

17.38 NAPOLI – I partenopei superano la Juventus nella corsa a Matteo Darmian: presentata un’offerta allo United, i bianconeri rischiano di restare col cerino in mano.

17.24 TORINO – Bruno Peres dovrebbe lasciare la Roma per fare ritorno ai granata. Il riscatto ufficiale dovrebbe scattare alla 25ma presenza con la truppa di Mazzarri, deciso a puntare sul calciatore.

17.09 ROMA – Bryan Cristante potrebbe sbarcare nella capitale, sponda giallorossa. Il calciatore dovrebbe atterrare nel tardo pomeriggio a Fiumicino, mentre sarebbero previste per domani visite mediche e firma.

16.55 JUVENTUS – Cifre allucinanti per Robert Lewandowski! Nei giorni scorsi si parlava di uno scambio con Gonzalo Higuain, oggi 90min.com parla di una richiesta dei bavaresi di 200 milioni di euro.

16.40 MILAN – Futuro in Germania per Ricardo Rodriguez? Dopo il Bayern Monaco, ora anche il Borussia Dortmund si fionda sul difensore rossonero.

16.26 LAZIO – Il Corriere dello Sport, quotidiano romano, afferma come la società biancoceleste stia seguendo Roberto Soriano. Nei prossimi giorni dovrebbe giungere da Tare l’offerta ufficiale.

16.12 MILAN – L’agente di Carlos Bacca gela i rossoneri, dichiarando di aver parlato con il suo assistito, il quale vorrebbe rimanere al Villarreal anche nel corso della prossima stagione.

15.54 GENOA – Mimmo Criscito torna all’ombra della Lanterna e si presenta ufficialmente ai suoi tifosi, che riabbracciano il calciatore dopo la parentesi allo Zenit San Pietroburgo.

15.49 MILAN – Contatto con il Monaco a Torino. Entra nel vivo la trattativa per lo scambio tra André Silva e Falcao. A rivelarlo è calciomercato.com.

15.42 JUVENTUS – Gonzalo Higuain lania un messaggio i tifosi ai microfoni di Espn: “Sto bene a Torino, ma un giorno vorrei giocare in Premier League”.

15.31 NAPOLI – Secondo Premium Sport, su Marek Hamsik si sarebbe fiondato anche il Monaco, pronto ad investire 30 milioni di euro per il centrocampista slovacco.

15.18 MANCHESTER UNITED – UFFICIALE, la squadra di José Mourinho pensa al futuro con l’acquisto di Diogo Dalot, terzino classe ’99 del Porto. Si tratta del secondo acquisto del Red Devils dopo Fred.

15.08 INTER – I nerazzurri sfidano Milan e Napoli per Sakai, terzino destro del Crystal Palace e della Nazionale giapponese, che secondo calciomercato.it piace a mezza Europa.

14.57 TOTTENHAM – Secondo il Daily Mail, in cima alla lista di Pochettino ci sarebbe Martial, attaccante francese del Manchester United, acquistato due anni fa per 80 milioni dal Monaco.

14.48 SPORTING LISBONA – Sa Pinto è il favorito per la panchina del club portoghese, i cerca di un tecnico a giugno ormai inoltrato.

14.39 ATALNTA – Le prestazioni di Brignola, attaccante del Benevento, non hanno lasciato indifferenti i club di A, in primis gli orobici, che sarebbero in pole per aggiducarsi l’estroso attaccante dei sanniti.

14.30 FIORENTINA – Il ds Corvino è alla ricerca diun portiere e avrebbe messo gli occhi addosso a Rafael, estremo difesore brasiliano in uscita dal Napoli.

14.18 PARMA – Alfredo Pedullà ritiene che JacopoSala sia oggetto del desiderio de ducali, pronti a presentare un’offerta alla Sampdoria per l’esterno.

14.05 NAPOLI – I partenopei provano a soffiare Darmian allajuventus. Secondo calciomercato.it, ci sarebbe un tentativo del club di De Laurentiis per il terzino del Manchester United, valutato circa 15 milioni.

13.55 FIORENTINA – Andrea Consigli tra i papabili per la porta dei viola come riporta il Corriere dello Sport.

13.43 JUVENTUS – Settimana prossima è previsto l’arrivo di Emre Can per viste e firma. Paul Pogba potrebbe clamorosamente tornare come riporta Tuttosport ma l’ingaggio che percepisce allo United sembra troppo elevato. Si parla della pista Milinkovic-Savic ma Lotito che 120 milioni di euro.

13.34 INTER – Nerazzurri sulle tracce di Politano e Malcom, esterni offensivi di Sasuolo e Bordeaux ma le due squadre chiedono 30 e 50 milioni. Possibili delle contropartite, trattative non facili.

13.26 BAYERN MONACO – Rottura totale tra la società e Robert Lewandowski secondo quanto riporta la Bild. Secondo quanto riporta la Bild, il club avrebbe comunicato che “se il suo agente Pini Zahavi non si presenterà con un’offerta da 200 milioni di euro, non risponderemo neanche al telefono”. Il polacco interessa molto a Juventus, Chelsea, United, PSG.

13.12 LAZIO – Joseph Minala torna dopo il prestito alla Salernitana. Il centrocampista camerunense potrebbe rimanere e giocare in Serie A ma è molto apprezzato anche all’estero.

13.04 NAPOLI – I partenopei avrebbero messo nel mirino il centrocampista Sebastian Rudy, 28enne del Bayern Monaco e già conosciuto da Carlo Ancelotti. Potrebbe giocare al posto di Jorginho come riporta La Gazzetta dello Sport.

12.59 INTER – Joao Miranda verso un prolungamento di contratto fino al 2020 come riporta il Corriere dello Sport.

12.53 NAPOLI – Alberto Grasso, centrocampista di proprietà dei partenopei ma reduce dalla stagione allo SPAL, non verrà riscattato dai ferraresi. Ancelotti deciderà il da farsi come riporta Il Mattino.

12.41 JUVENTUS – Clamorosa notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport. Si parla infatti dello scambio possibile tra Mauro Icardi e Gonzalo Higuain. Eventuali alternative per il Pipita potrebbero essere anche Alvaro Morata (Chelsea) e Anthony Martial (Manchester United).

12.32 MILAN – Ci sono tanti pretendenti per Ricardo Rodrigue. Il terzino sinistro è nel mirino di Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Monaco. Valutazionie superiore ai 15 milioni di euro spesi un anno fa come riporta la Gazzetta dello Sport.

12.23 BOLOGNA – Antonio Mirante dovrebbe rinnovare il contratto con il Bologna. Si parla di un prolungamento oltre il 2019 come riporta il Corriere dello Sport.

12.11 JUVENTUS – Emergono indiscrezioni sulle cifre dell’ingaggio quadriennale di Perin. Si parla di 2,3 milioni di euro più bonus come riporta la Gazzettta dello Sport.

12.03 ROMA – Lorenzo Pellegrini rimarrà in giallorosso. La società ha infatti assicurato un maggior impiego al centrocampista e dunque dovrebbe rimanere nella capitale come riporta la Gazzetta dello Sport.

11.57 LUGANO – Potrebbe essere Gianni De Biasi il nuovo allenatore del Lugano, club che disputerà la serie A svizzera. Lo rivela TuttomercatoWeb

11.50 MILAN – E’ rottura tra Monaco e Falcao. Il giocatore colombiano non fa più parte dei piani del club monegasco e dunque via libera per il Milan che lo ha individuato come attaccante buono per tutte le stagioni, sia in caso di squalifica dall’Uefa, sia in caso di riconferma

11.42: SIVIGLIA – Piace alle big il difensore del club spagnolo Clement Lenglet. Potrebbe esserci una volata tra Barcellona e Manchester Utd per ingaggiare il giocatore. A sostenerlo è il Daily Mirror

11.36 ARSENAL – Sondaggio dell’Arsenal per il giocatore del Siviglia N’Zonzi. Lo rivela il Daily Mirror

11.28 LAZIO – Doppio nero-verde in arrivo per la Lazio che deve sostituire il centrale di difesa De Vrij in partenza. Il club di Lotito punta forte su Acerbi del Sassuolo e potrebbe chiedere agli emiliani anche Ferrari, che non verrà riscattato dalla Sampdoria, dove ha giocato nella scorsa stagione

11.16: CHIEVO – Sarebbe l’attaccante Adriano Moltalto, 30 anni, lo scorso anno in forza alla Ternana in serie B uno degli obiettivi del club clivense

11.10: CROTONE – Il centrocampista Luca Palmiero e l’attaccante Gennaro Tutino della Primavera del Napoli potrebbero interessare al club calabrese in vista della prossima serie B. Il Crotone non ha ancora comunicato il nome del prossimo allenatore

10.57 MILAN – L’attaccante Suso è sul piede di partenza. L’Atletico Madrid avrebbe una preferenza per lui, fra un lotto di giocatori molto titolati, come sostituto di Griezmann, anche se il sogno dei madrileni resta Angel Di Maria

10.50 PARMA – Potrebbe essere oggi il giorno decisivo per l’ingaggio da parte del club emiliano del terzino destro dell’Avellino Pierre Ngawa

10.38 MANCHESTER UNITED – Secondo L’Equipe è in dirittura d’arrivo la trattativa che dovrebbe portare al Manchester United l’esterno del Porto Diego Dalot

10.29: REAL MADRID – Il quotidiano spagnolo rivela la “lista dei desideri” lasciata da Zidane a Florentino Perez prima della decisione di lasciare il club madrileno. Tra i possibili obiettivi del Real ci sarebbero stati (o ci saranno?) l’attaccante del Liverpool Manè e il centrocampista offensivo del Chelsea Hazard

10.22: JUVENTUS – Secondo la Gazzetta dello Sport anche la Juventus potrebbe inserirsi in modo veemente per l’ingaggio di Chiesa: i bianconeri potrebbero mettere sul piatto il croato Pjaca, reduce da una stagione tutt’altro che fortunata e altre opzioni tra i giovani

10.11: REAL MADRID – Secondo il quotidiano Marca è corsa a due per la panchina del Real Madrid tra Pochettino e Klopp

10.06: CESENA – Karim Laribi, secondo quanto scrive il Corriere Romagna, lascerà il Cesena per accasarsi (per lui sarebbe un ritorno dopo l’esperienza di Sassuolo) in serie A. Sul centrocampista ci sarebbero Spal e Empoli
10.01 BENEVENTO – Rinnovo in vista per l’elemento più famoso e titolato del club campano, Bacary Sagna che potrebbe accettare la proposta di allungare di un anno il contratto in serie B per tentare la scalata immediata nella massima serie
9.52 FIORENTINA – potrebbe essere il portiere goleador dell’Hajduk Letica il nuovo obiettivo per la porta della Fiorentina. Il club viola continua a puntare forte su Meret ma potrebbe virare sul croato
9.40: ROMA – Quasi fatta per Cristante. C’è accordo di massima tra la Roma e l’Atalanta per il passaggio in giallorosso del giocatore che potrebbe avvenire nelle prossime ore.
9.30: ATALANTA – È il difensore esterno del Wisla Plock Reca il nuovo acquisto dell’Atalanta per rimpiazzare Spinazzola passato alla Juve.
Foto Shutterstock.com
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *