Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato 2018, tutte le trattative di oggi in DIRETTA: venerdì 8 giugno. Visite mediche per Mattia Perin: è della Juventus!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LEGGERE LE TRATTATIVE DI SABATO 9 GIUGNO

CLICCA QUI PER LEGGERE LE TRATTATIVE DI GIOVEDI’ 7 GIUGNO

Buongiorno agli appassionati di calcio: venerdì 8 giugno dedicato alla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista della stagione che va ad iniziare per un mercato che sarà fortemente condizionato dal Mondiale in Russia e dalla chiusura anticipata, poco dopo metà agosto rispetto alle scorse stagioni.

OASport vi offre la DIRETTA LIVE di questa giornata di calciomercato (venerdì 8 giugno): aggiornamenti in tempo reale su tutti gli affari in corso. Si comincia a partire dalle 08.00. Buon divertimento! (Foto: Ciro Santangelo)





CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

Grazie a tutti per averci seguito. Appuntamento a domani.

22.55 CHIEVO – Occhi su Luca Tremolada, trequartista della Virtus Entella che ha giocato alla Ternana. Lo riporta Sportitalia.

22.43 NAPOLI – Si lavora su Lainer, esterno del Salisburgo.

22.31 JUVENTUS – L’Eintracht Francoforte avrebbe fatto un’offerta di 12 milioni di euro per Alberto Cerri come riporta Sy Sport.

22.19 SAMPDORIA – Secondo Sky Sport, si lavora con forza su Alex Ferrari del Bologna, centrale classe 1994 che ha giocato a Verona nell’ultima stagione.

22.03 INTER – Nicolò Zaniolo verso il Sassuolo come riporta Sky Sport. Il giovane trequartista classe 1999 potrebbe essere ceduto per 6 milioni di euro.

21.52 GENOA – Vicini i ritorni di Mandragora e Sturaro dalla Juventus come riporta Sky Sport.

21.43 PARMA – Ritorno di fiamma per l’islandese Birkir Bjnarson come riporta la Gazzetta dello Sport.

21.28 LIVERPOOL – Oltre a Emre Can non anni rinnovato altre sette giocatori: Correia, Dhanda, Firth, Flanaga, Neves Alves, Parker, Williams.

21.14 MILAN – Rossoneri in fase totale di rinnovi, ora dovrebbe essere il turno di Zapata.

20.53 FIORENTINA – Testa a testa con il Porto per De Paul come riporta i quotidiani lusitani.

20.46 REAL MADRID – Bomba dalla Spagna. Tite è stato contattato dal club, il CT del Brasile prende tempo: sarà il dopo Zidane?

20.38 GENOA – Preziosi ha confermato che il club è interessato a Mandragora.

20.31 MILAN – Si parla di un possibile aumento di ingaggio per Kessié, oggi il suo agente ha parlato la sua società.

20.23 CAGLIARI – Passi in avanti per Regini, oggi è previsto un incontro con la Sampdoria.

20.15 TOTTENHAM – Kane si dichiara orgoglioso ed emozionato dopo il rinnovo.

20.08 MANCHESTER UNITED – Il West Ham avrebbe rifiutato l’offerta di 60 milioni di euro per Arnautovic come riportano i tabloid inglesi.

19.56 ROMA – Incontro tra l’agnete di Nainggolan e il direttore generale dell’As Roma, Mauro Baldissoni. Si discute il futuro del centrocampista, nel mirino dell’Inter.

19.45 INTER – Spalletti vuole Moussa Dembelé per il suo centrocampo. Le trattative per il belga del Tottenham sarebbero concrete ma ancora in via di sviluppo: il pericolo concreto, per i nerazzurri, arriva dalla Cina.

19.38 – ROMA – Niente da fare per Anderson Talisca, il club cinese Guangzhou Evergrande annuncia che si è conclusa in loro favore la trattativa per il prestito dal Benfica. Sfumato quindi l’approdo in Italia, che l’attaccante brasiliano lo scorso maggio aveva fatto capire essere auspicabile.

19.02 ROMA – Bryan Cristante nuovo giocatore del club giallorosso. Questo il comunicato: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio del calciatore Bryan Cristante”. Con il classe ’95 dell’Atalanta stipulato un contratto fino al 2023.

18.59 JUVENTUS – Perin è ufficialmente bianconero! Firmato l’accordo con il Genoa per 12 milioni di euro

18.43 NAPOLI – Secondo SkySport il Napoli sarebbe intenzionato a acquistare Sime Vrsaljko, ma a una sola condizione: deve partire Hysaj, per lasciare il posto da assoluto protagonista all’ex Sassuolo.

18.35 GENOA – Sembra fatta per il ritorno in Liguria del centrocampista Rolando Mandragora dalla Juventus. In Lega si è concluso poco fa un incontro tra il presidente del Genoa Enrico Preziosi e l’amministratore delegato della Juve Beppe Marotta, nel quale sembra essersi deciso il futuro del giovane classe 1997, reduce dalla stagione in prestito al Crotone.

18.15 LIVERPOOL – Ufficiale l’addio di Emre Can. È lo stesso club inglese a dare la notizia sul suo sito: “Emre Can e John Flanagan lasceranno il club quest’estate al termine del loro contratto. Il Liverpool ringrazia i giocatori per il contributo e augura loro il meglio per il futuro.” Per Can adesso c’è la Juventus ad aspettarlo. https://www.liverpoolfc.com/news/first-team/304212-emre-can-jon-flanagan-liverpool-fc

18.00 MILAN – Si cercano rinforzi in attacco nel club milanese: partito il pressing per Radamel Falcao, ma non mancano i problemi legati all’ingaggio, che si attesterebbe intorno ai 10 milioni di euro a stagione. Ancora in ballo il nome di Simone Zaza, per il quale il Valencia chiederebbe 20 milioni di euro. Se ne riparlerà comunque dopo il Mondiale.

17.53 BENEVENTO- Stando a quanto riportato ne Il Resto del Carlino, Filippo Avenatti, attaccante del Bologna, rientra nelle mire del club giallorosso.

17.47 GENOA- E’ sempre la Lega Calcio a parlare di una possibile conferma di Gianluca Lapadula al Genoa.

17.42 LAZIO- Secondo la Lega Calcio, cresce l’interesse dei biancocelesti per Francesco Acerbi, proveniente dal Sassuolo.

17.35 CAEN- Il club francese lo comunica ufficialmente: il nuovo tecnico sarà Fabien Mercadal, ex allenatore del Paris FC.

17.24 MALAGA- E’ ufficiale: Josè Luis Perez Caminero sarà il nuovo direttore sportivo del club andaluso che, dopo la retrocessione, vuole riconquistare il massimo campionato spagnolo.

17.17 ATLETICO TUCUMAN- Mario Leito, presidente dell’Atletico Tucuman, rivela a Crack Deportivo il suo interesse per Rodrigo Palacio.

17.06 ROMA- Secondo Tuttomercatoweb, Mirko Antonucci, brillante centrocampista della Roma, suscita l’interesse non solo di Sassuolo, ma anche di Torino, Parma e Bologna.

16.53 TOTTENHAM- Il club inglese, secondo quanto riportato dalla stampa britannica, sarebbe interessato a Nathan Akè, difensore olandese classe 1995 di proprietà del Bournemouth.

16.43 NAPOLI- Secondo Sky Sport, Simone Verdi, ex attaccante del Bologna, firmerà il suo contratto di cinque anni con il club azzurro tra lunedì 11 e martedì 12.

16.35 JUVENTUS- In un’intervista a Tyc Sports, Paulo Dybala si esprime riguardo a un possibile ritorno di Pogba: “Sarebbe bello tornare a giocare insieme.”

16.27 NAPOLI- Continuano le trattative tra il direttore sportivo Giuntoli e il club austriaco di Salinburgo, per decidere le sorti di Stefan Lainer, giocatore rivelazione dell’ultima Europa League, che secondo Calciomercato.com è uno degli obbiettivi del club napoletano per la prossima stagione.

16.16 JUVENTUS- Secondo la Gazzetta dello Sport, Claudio Marchisio sarebbe pronto a salutare il club bianconero, dopo 25 anni di collaborazione. Nel mirino del club sembrerebbe esserci Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio classe 1995.

16.07 SASSUOLO- Il preparatore di Domenico Berardi, Simone Seghedooni, smentisce in un’intervista per Laroma24.it la presenza di una vera e propria trattativa del suo atleta con la Roma.

16.00 LEICESTER – Ufficiale l’acquisto di Jonny Evans dal West Bromwich Albion. Il club ha pagato la clausola rescissoria da 3,5 milioni di sterline

15.52 TOTTENHAM – Ufficiale il rinnovo fino al 2024 di Henry Kane

15.44 INTER – secondo i media portoghesi i nerazzurri sono molto interessati al terzino italiano Cristiano Piccini, cresciuto nella Fiorentina ed ora allo Sporting Lisbona

15.31 JUVENTUS – L’agente di Pjaca ha negato il trasferimento del croato alla Fiorentina “Non esiste nessuna trattativa e il mio assistito non ha mai dato la propria disponibilità a trasferirsi a Firenze. Quest’affare è un’invenzione assoluta. Ribadisco, Pjaca vuole giocarsi le sue chance in bianconero

15.25 SASSUOLO/ROMA – Ha parlato l’agente di Domenico Berardi “Programmato un incontro con Monchi, ma non c’è una vera trattativa”

15.12 MILAN – Secondo Fussballeck.com il Werder Brema è molto interessato all’ex capitano rossonero Riccardo Montolivo

15.00 CRYSTAL PALACE – Ufficiale l’acquisto dei londinese del portiere spagnolo Vicente Guaita.

14.53 JUVENTUS – Secondo la Gazzetta dello Sport Mario Mandzukic resterà in bianconero. Decisivo il convincimento da parte di Massimiliano Allegri

14.40 TOTTENHAM – Gli Spurs sono interessati al centrocampista dell’Aston Villa Jack Grealish. Pronta un’offerta da 40 milioni di euro.

14.31 MILAN – Secondo Sportmediaset l’attaccante colombiano Radamel Falcao è vicinissimo ai rossoneri. Ci sarà uno scambio con Andrè Silva, che andrà al Monaco. Il tutto, però, dipenderà dalla sentenza UEFA.

14.22 JUVENTUS – Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus ha virato su Joao Cancelo per il ruolo di terzino destro. Beppe Marotta sta lavorando con il Valencia per il prestico con obbligo di riscatto

14.10 MANCHESTER UNITED – La partenza di David De Gea dipende dal possibile arrivo in Inghilterra di Jan Oblak, attuale numero uno dell’Atletico Madrid.

13.59 LAZIO – In uscita Felipe Anderson- Il brasiliano classe 1993 ha un prezzo, 30 milioni. Lotito aspetta offerte

13.50 INTER – Secondo la Gazzetto dello Sport i nerazzurri vogliono blindare Milan Skriniar ed è pronto un rinnovo da 2.2 milioni l’anno.

13.44 TORINO – Appare ormai in uscita Daniele Baselli classe 1992. Sulla mezzala c’è forte la Lazio, ma il Milan è sempre in agguato

13.33 ROMA – Giallorossi scatenati in entrata. Sarebbe stato avvistato il procuratore di Domenico Berardi del Sassuolo a Trigoria. Il classe 1994 lascerà sicuramente i neroverdi e potrebbe tornare dal suo ex allenatore Di Francesco. Prezzo oltre o 40 milioni

13.24 INTER – Dal portogallo scrivano di un interessamento dei nerazzurri per Federico Piccini dello Sporting Lisbona. Il club portoghese rischia di smobilitare e i giocatori potrebbero liberarsi a zero

13.11 PARMA – I ducali sono alla caccia di un difensore e pensano a Vasco Regini della Sampdoria. Sul giocatore c’è anche il ChievoVerona

13.02 BOLOGNA – Sembrano ormai ai saluti MAttia Destro e Federico De Francesco. Agli ordini di mister Pippo Inzaghi vedremo rossoblù particolarmente rinnovati rispetto alla passata stagione. Confermato. invece, Riccardo Orsolini

12.55 LIVERPOOL – Anche i Reds cercano un portiere e, dopo la corte a Gianluigi Donnarumma, ora potrebbero pensare a Bernd Leno sul quale c’è da tempo il Napoli

12.46 REAL MADRID-  Sempre a caccia di un portiere le merengues ma lo United non lascia libero David De Gea. Unica speranza è che alla corte di Mourinho arrivi Oblak dall’Atltetico Madrid. Lo rivela TMW

12.39 GENOA – Ufficializzato l’arrivo della punta Krzysztof Piątek classe 1995 del Cracovia

12.30 ROMA – I giallorissi hanno ufficializzato l’arrivo di Bryan Cristante ex Atalanta. Per il classe 1995 cinque anni di contratto

12.23 NAPOLI – Secondo Sky Sport Marek Hamsik è sempre più lontano dai partenopei e in rotta per la Cina

12.11 JUVENTUS – Sempre più interesse su Cancelo del Valencia. Secondo Sky Sport la trattativa sarebbe favorita dal “no” del portoghese al Wolverhapton

11.54 JUVENTUS – Mattia Perin è giunto a Torino e stamane ha iniziato le visite mediche prima di firmare il contratto con la Vecchia Signora. Quadriennale da 2.5 milioni di euro a stagione per lui e 15 milioni al Genoa.

11.38 INTER – Spalletti ha chiesto (ed ottenuto) che nessuno dei big parta: resteranno dunque a Milano Skriniar, Icardi, Handanovic e Brozovic! Nessuna cessione, né scambio di attaccanti con la Juventus.

11.22 INTER – Piero Ausilio, ds nerazzurro, oltre a curare i rinnovi (a quanto pare imminenti) di alcuni nomi di spicco della rosa nerazzurra, cura anche la linea verde: secondo 90min.com occhi su Jonathan Bamba, classe 1996, ala del Saint Etienne.

11.07 AUSILIO – Inter molto attiva in queste ore: secondo Sky Sport il dirigente nerazzurro starebbe chiudendo con l’Argentinos Junior per Nicolas Gonzalez, il quale avrebbe già un’intesa con la società meneghina. Si attende il passaporto comunitario e poi l’affare si farà sulla base di 10 milioni di euro.

10.52 INTER –  Ausilio spera ancora nei ritorni di Rafinha e Cancelo, mentre dovrebbe restare Brozovic. Difficili però gli arrivi di Politano e Nainggolan.

10.38 JUVENTUS – 90min.com rilancia una pazza offerta bianconera per Chiesa: 50 milioni di euro più i cartellini di Rolando Mandragora e Marko Pjaca. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

10.24 INTER – Ausilio tranquillizza i tifosi, affermando che Icardi non lascerà Milano. Anche per quanto riguarda una possibile partenza di Handanovic verso Napoli è arrivata la smentita.

10.09 ROMA – Justin Kluivert sarebbe ad un passo: contratto di quattro anni a 1.4 milioni di euro per il calciatore e 20 milioni in due rate all’Ajax. Secondo il Corriere della Sera però si starebbe ancora trattando su bonus e diritti d’immagine.

09.54 CAGLIARI – Secondo 90min.com Rolando Maran sarebbe il nuovo allenatore dei sardi. Si attende l’ufficialità da parte della società isolana.

09.38 UDINESE – Julio Velazquez sarà il nuovo allenatore dei bianconeri? Convocata per le ore 12.00 una conferenza stampa nella quale probabilmente verrà dato l’annuncio ufficiale.

09.24 INTER – L’agente di Skriniar fa tremare i tifosi nerazzurri: su di lui ci sarebbero 5 top club mondiali. Il difensore però sta per firmare il rinnovo con la Beneamata.

09.08 DONNARUMMA – Secondo il Corriere della Sera il portiere del Milan sarebbe stato proposto alla Roma dal suo agente, Mino Raiola. I giallorossi andrebbero a reinvestire così quanto ricavato dalla cessione di Alisson.

08.53 CAGLIARI – Il talentuoso attaccante nordcoreano Han, esploso nella scorsa stagione, potrebbe approdare alla Juventus, che potrebbe poi decidere di lasciarlo in prestito in Sardegna.

08.38 FIORENTINA – Non ci sarà il riscatto di Marco Sportiello: per i pali della compagine toscana si pensa ad Alex Meret, dell’Udinese, ma in prestito alla SPAL nella scorsa stagione. La sua valutazione, secondo i friulani è di 18 milioni di euro.

08.24 JUVENTUS – I bianconeri starebbero davvero pensando di lasciar andare Gonzalo Higuain: al suo posto potrebbero arrivare Mauro Icardi dall’Inter o Robert Lewandowski dal Bayern Monaco.

08.12 BENEVENTO – Il Parma su Enrico Brignola, lo afferma 90min.com. L’esterno dei sanniti, esploso in questa stagione, è valutato dai campani 5 milioni di euro. La società ducale ci starebbe pensando.

08.00 SASSUOLO – Domenico Berardi è sempre più vicino alla Roma: i giallorossi starebbero per affondare il colpo, i neroverdi però vorrebbero prima cautelarsi e trovare l’alternativa.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *