Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di oggi in DIRETTA: giovedì 14 giugno. Gli aggiornamenti su tutti i movimenti, acquisti e vendite

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LEGGERE LE TRATTATIVE DI MERCOLEDÌ 13 GIUGNO

Buongiorno agli appassionati di calcio: giovedì 14 giugno dedicato alla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista della stagione che va ad iniziare per un mercato che sarà fortemente condizionato dal Mondiale in Russia e dalla chiusura anticipata, poco dopo metà agosto rispetto alle scorse stagioni.

OASport vi offre la DIRETTA LIVE di questa giornata di calciomercato (giovedì 14 giugno): aggiornamenti in tempo reale su tutti gli affari in corso. Si comincia a partire dalle 8.00. Buon divertimento! (Foto Carozza)

 





CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

Grazie a tutti per averci seguito, appuntamento a domani.

22.52 ATLETICO MADRID – Griezmann dovrebbe rimanere come sembra capire da un video da lui postato sui social.

22.43 INTER – Offerti 10 milioni per Dembelé, il Tottenham ne vorrebbe almeno 30.

22.34 JUVENTUS – Bianconeri sempre interessati a Cancelo e Darmian ma le piste sono molto difficili.

22.27 NAPOLI – I tabloid inglesi parlano di una possibile maxi offerta dello United per Coulibaly.

22.19 ROMA – Domani il Real Madrid dovrebbe avanzare la prima vera proposta ufficiale per Alisson: si avvicinerà agli 80 milioni?

22.09 TOTTENHAM – I tabloid inglesi parlano della possibile cessione di Rose, il Manchester United sarebbe in pole mentre la Juventus sembra essersi defilata.

22.03 BOLOGNA – Per l’attacco occhi anche su Calleri e Araujo.

21.56 FULHAM – Il club londinese vuole André Ayew: Sky Sports afferma che il cartellino del giocatore, di proprietà dello Swansea, costa 8 milioni.

21.45 FIORENTINA – Tiene banco il futuro di Federico Chiesa. Ai microfoni di RMC Sport, l’ex viola Marco Marchionni gli suggerisce di seguire il suo cuore.

21.33 BARCELLONA – Il Nizza comunica che non riscatterà Marlon, che torna quindi al Barcellona.

21.30 TORINO – La società granata spedisce per la seconda volta in prestito all’Apoel Nicosia il brasiliano Carlao.

21.25 LEVANTE – Il portiere basco Oier Olazabal è ufficialmente un giocatore del Levante: il contratto è triennale.

21.10 PORTO – Si tratta incessantemente per Saidy Janko, terzino destro del Saint-Etienne. L’Equipe afferma che per il 22enne svizzero le trattative sarebbero molto avanti.

21.05 JUVENTUS – Oggi ha fatto un’impressione molto buona contro l’Arabia Saudita: è Aleksandar Golovin, che si definisce onorato per l’interesse della Juventus nei suoi confronti. Il giocatore, comunque, rimane concentrato sui Mondiali di casa.

21.00 NANTES – Il club gialloverde, stando ad Abola, sarebbe vicino a firmare Ruben Ribeiro, 31enne centrocampista che ha appena rescisso con lo Sporting Lisbona.

20.55 ARSENAL – Sky Sports afferma che i Gunners si sarebbero aggiunti a una lunga lista di astanti, compresi Milan e Benfica, circa le prestazioni sportive di Gelson Martins.

20.49 ATLETICO MADRID – Griezmann resterà. Tuttomercatoweb ha anticipato la notizia che diventerà di dominio pubblico a breve: il francese rifiuterà tutte le offerte e resterà sulla sponda biancorossa della capitale spagnola.

20.45 INTER – Sempre Sky Sport riporta dell’interesse dei nerazzurri per due elementi del Sassuolo: si tratta di Alfred Duncan e Matteo Politano, per i quali sarebbe previsto un summit in serata.

20.42 BARI – Ci sarebbe la società pugliese sul classe ’97 dell’Inter Filippo Sgarbi, attualmente girato al Sudtirol in Serie C, secondo Sky Sport.

20.18 TORINO – Manuel Garcia in porta al posto di Milinkovic-Savic? Sarebbe questa l’idea del Torino nel caso in cui il serbo, che ha ricevuto parecchie offerte, dovesse partire. A rilanciare la notizia è tuttomercatoweb.com.

19.53 – JUVENTUS I bianconeri si muovono per Mousa Dembélé, così come l’Inter che ieri ha incontrato l’entourage del centrocampista belga in scadenza di contratto con l’Inter. Quella della Juve, secondo Sky Sport, potrebbe essere una semplice manovra di disturbo. Al momentola destinazione più probabile per il 30enne rimane la Cina.​

19.45 – SCHALKE Secondo il portale francese Le 10 Sport, lo Schalke 04 ha recapitato un’offerta da 16 milioni di euro al Lille per il centrocampista classe ’92 Thiago Mendes, accostato in passato anche all’Inter.

19.34 – INTER -GENOA È in dirittura d’arrivo il doppio scambio di giovani tra Inter e Genoa. Radu (portiere classe ’97), e Valietti (difensore classe ’99) sono in procinto di trasferirsi al Genoa, mentre Serpe (difensore 2001) e  Salcedo (attaccante classe ’01) sono pronti a fare il percorso inverso. I due nerazzurri si trasferiranno in Liguria per 12 milioni di euro , mentre Serpe e Salcedo si trasferiranno all’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto.

19.17 – INTER Eddy Salcedo, giovane talento classe 2001 del Genoa, era nelle mire dell’Inter già un anno fa, poi operazione sfumata per ragioni di Fair Play Finanziario. Adesso sembra tornato in lizza per un posto nella squadra di Spalletti.

18.59 – BAYERN MONACO Il dg Karl Heinz Rummenigge ha fatto il punto sul mercato dei bavaresi. Ai microfoni di ESPN: “Lewandowski? Non siamo interessati a negoziare. Thiago Alcantara? Nessuno ci ha contattato. Devo però dire che abbiamo tanti centrocampisti…”. Aperta quindi la porta d’uscita dell’Allianz Arena per Thiago, che interessa al Barcellona.

18.52 – FIORENTINA La dirigenza ha incontrato di nuovo emissari dell’Udinese, ai quali la Fiorentina ha chiesto non solo Alex Meret, ma anche l’esterno Rodrigo De Paul facendo un’offerta intorno a 15 milioni per il portiere e 8 per l’esterno-centrocampista, ritenuta troppo bassa. Il club friulano ha ascoltato le proposte ma al momento non vuole privarsi dell’uno né dell’altro, almeno alle condizioni economiche della società viola.

18.33 – JUVENTUS Il club torinese sta per concludere la cessione in prestito al Benevento del centrocampista classe ’96 Andrés Tello, che ha disputato l’ultima stagione al Bari.

18.20 – MILAN Depay e Falcao rimangono punti fermi nel il mercato dei rossoneri, per i quali i contatti proseguono spediti. Intanto nascono anche nuove idee, come Samu Castillejo del Villarreal e permangono vecchi amori, come Alvaro Morata.

18.11 – LAZIO Sempre più vicino il trasferimento di Anderson al West Ham: da quanto riporta Sky Sport l’affare sarebbe a un passo dalla conclusione. Dopo cinque stagioni passate alla Lazio, il brasiliano è pronto per una nuova avventura. Le cifre dell’operazione sono state già concordate: alla Lazio andranno 30 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita del classe 1993.

18.00 – JUVENTUS Sembra giunto il momento dell’addio dei bianconeri a Pjaca, dopo i sei mesi di prestito allo Schalke, Marotta pensa alla cessione a titolo definitivo per il bisogno di fare cassa per alimentare fatturato e mercato.

17.54 JUVENTUS – Si vocifera nuovamente di un interesse dei bianconeri per Martial: l’agente del calciatore classe 1995 ha affermato a RMC che il suo assistito vuole lasciare il Manchester United.

17.40 NAPOLI – Secondo 90min.com ci sarebbe l’intesa tra Sarri ed il Chelsea e a Londra potrebbe sbarcare anche Albiol. Unico ostacolo il futuro di Antonio Conte.

17.25 JUVENTUS – Ai microfoni di Rai Sport la giornalista Claudia Garcia bolla come plausibile il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: affare  daòòe cifre astronomiche, Dybala andrebbe al Real.

17.11 SAMPDORIA – Il responsabile dell’area tecnica della società doriana sarebbe in procinto di passare all’Udinese: lo afferma 90min.com. Si attendono sviluppi già nelle prossime ore.

16.56 MILAN – Rinnovo vicino per Kessié: secondo TMW il calciatore rossonero sta per firmare un rinnovo fino al 30 giugno 2023 con un ingaggio da 2,8 milioni di euro a stagione più bonus

16.42 NAPOLI – Nuovo rinforzo per i partenopei: sta per arrivare Fabian Ruiz dal Betis Siviglia. La clausola rescissoria del centrocampista 22enne è di 30 milioni di euro: va dunque prima fatta una cessione.

16.27 MILAN – I rossoneri guardano nella scuderia di Jorge Mendes: sarebbe tornato di moda il nome di Renato Sanches per il centrocampo ed inoltre è paventato uno scambio Silva-Falcao in avanti. Si attendono sviluppi.

16.13 JUVENTUS –  Visite mediche in corso per Andrea Favilli, attaccante ormai ex Ascoli: l’attaccante classe 1997, 8 reti in 14 gare lo scorso anno prima di un infortunio dovrebbe poi essere girato in prestito. All’Ascoli 7,5 milioni di euro.

15.58 ROMA – James Pallotta ritratta sulle dichiarazioni rilasciate in mattinata in merito al futuro di Alisson e Nainggolan: “Stavo scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente. Solo humor americano che alcuni non hanno compreso”.

15.51 TOTTENHAM – Secondo il Mirror, il Tottenham starebbe preparando l’offensiva per Jack Grealish dell’Aston Villa, centrocampista offensivo per il quale sarebbe pronta un’offerta da 15 milioni di sterline.

15.43 JUVENTUS – Alfredo Pedullà svela i piani attuali della Juventus- Joao Cancelo è un obiettivo sempre più concreto. E la società incontra l’agente di Daniele Rugani, nel mirino del Chelsea.

15.32 ATLETICO MADRID – Suspense in merito ad un annuncio di Antoine Griezmann, che ha dichiarato che alle 21.30 svelerà il suo futuro. Sarà una gag o arriverà una grande novità?

15.16 MILAN – Ai microfoni di Estadio Deportivo, l’agente di Nikola Kalinic ammette: “In Spagna c’è molto interesse intorno all’attaccante croato”. Ma il calciatore per ora intende restare al milan.

15.07 CHIEVO – Ufficiale il riscatto di Strahinja Tanasijevic, difensore classe ’97 acquisito a titolo definitivo dall’FK Rad Belgrado.

14.58 BOLOGNA – Secondo TMW, Gianluca Lapadula è il primo obiettivo per l’attacco dei felsinei. Più complessa la pista che porta a Roberto Inglese, che dovrebbe restare al Napoli.

14.49 JUVENTUS – Gonzalo Higuain, secondo Premium Sport, sarebbe ormai sul mercato. Servono 55 milioni per strapparlo alla Juventus. La prima alternativa è Edinson Cavani, ma il suo ingaggio al PSG è troppo elevato.

14.42 CHELSEA – Sarri è sempre più vicino a sedere sulla panchina dei Blues. L’ex tecnico del Napoli potrebbe prendere il posto di Antonio Conte.

14.31 VENEZIA – Stefanop Vecchi rescinde il contratto cn l’Inter. Sarà lui il nuovo allenatore del club veneto dopo l’addio di Filippo Inzaghi.

14.19 ROMA – James Pallotta, attraverso il portale Areanapoli.it, ammette due imminenti cessioni: “Alisson è vicino al Real Madrid, mentre Nainggolan dovrebbe andare all’Inter”.

14.07 MILAN – Gattuso si sbilancia sul mercato: “Prenderemo un centrocampista importante, serve anche un’alternativa a Suso”.

11:57 ROMA – Il Real Madrid alza l’offerta per Alisson. L’estremo difensore incaricato a difendere la porta del Brasile ai Mondiali potrebbe ceduto ai Blancos per quell’offerta, ma la dirigenza vuole ancora aspettare.

11:53 BRESCIA – La dirigenza si muove per l’affare Vanja Milinkovc-Savic, portiere serbo del Torino

11:43 LAZIO – Felipe Anderson pare essere ad un passo dal West Ham. Gli “Hammers” hanno offerto 30 milioni di euro più il 20% su una futura rivendita. Il brasiliano potrebbe lasciare già nella giornata odierna la maglia biancoceleste dopo cinque stagioni

11:39 JUVENTUS – Incontro con i procuratori di Moussa Dembelè secondo Tuttosport. Ieri gli stessi hanno fatto visita all’Inter e al Napoli

11:31 PADOVA – Giampiero Pinzi rinnova il contratto con la società biancoscudata. In arrivo, sempre dalla mediana, Andrea Schiavone, in uscita dal Cesena

11:25 INTER – Troppo lontano l’accordo con Nainggolan: Ausilio valuta il belga 25 milioni di euro, la Roma invece ne chiede 40 per il suo centrocampista

11:20 MILAN – I rossoneri cercano un grande innesto a metà campo: idea Baselli, valutato dal Torino 25 milioni di euro. Nel caso in cui la trattativa non andasse in posto, le alternative sono lo svincolato Marouane Fellaini (ma con un ingaggio molto più elevato), e Dani Ceballos del Real Madrid

11:04 JUVENTUS – Massimiliano Allegri al Corriere dello Sport: Spero Higuain resti, ma bisogna aspettare il Mondiale. Non so se arriverà un’offertona. Del resto la forza della Juventus è accontentare chi vuole essere ceduto”. E su Dybala: “Il suo obiettivo è fare grandi stagioni con noi per poi andare in una grande squadra”

10:56 SAMPDORIA – Visite mediche nei prossimi giorni per Valon Berisha, centrocampista della nazionale del Kosovo, precedentemente in carica al Salisburgo

10:45 JUVENTUS – Offerta dalla Premier League per Sturaro: il Leicester punta gli occhi sul 28enne pluricampione d’Italia. Ma l’accordo è ancora lontano.

10:38 GENOA – Ore decisive per Mandragora: il centrocampista classe 1997, ex Crotone, potrebbe essere ceduto dalla Juventus per 20 milioni di euro.

10:34 FIORENTINA – Ufficiale: Hancko vestirà la maglia viola nella prossima stagione. Visite mediche nei prossimi giorni per il giovane talento croato (20 anni).

10:19 CAGLIARI – Farias lascerà definitivamente la società sarda. Atalanta interessata all’acquisto.

10:15 PARIS-SAINT GERMAIN – Il club campione di Francia è costretto ad incassare 60 milioni di euro se vuole evitare ripercussioni sul fair-play finanziario. Secondo La Gazzetta dello Sport, i primi giocatori disposti alla cessione sono Pastore, Di Maria e Trapp.

9.59 ROMA – Come riportato da Il Messaggero, i procuratori di Alisson sono stati autorizzati a trattare con il Real Madrid. Se si dovesse trovare l’accordo, diventerebbe certa la partenza del portiere brasiliano verso la Spagna.

9.48 INTER – Non solo i nerazzurri sulle tracce del centrocampista del Sochaux Lucien Adong Agoume. Sul giovanissimo talento in mediana, secondo TMW, ci sarebbe anche il Barcellona.

9.33 ROMA – Secondo Tuttomercatoweb altro giovane nel mirino degli osservatori giallorossi: si tratta di Francisco Trincao, attaccante classe 1999 di proprietà del Braga.

9.28 NAPOLI – Sembra ormai quasi scontato il passaggio di Maurizio Sarri al Chelsea. Questo potrebbe influire sul mercato, soprattutto in uscita, dei partenopei: il mister toscano potrebbe portare in Inghilterra alcuni pezzi pregiati come Albiol, Hysaj e Zielinski.

9.11 GENOA – Doppio obiettivo a centrocampo, secondo Il Secolo XIX, per il grifone. La prima scelta è Sandro, ex Benevento, ma si punta anche a Mandragora della Juventus.

9.06 NAPOLI – Per il Mattino in chiave portiere c’è una prima scelta per Carlo Ancelotti: si tratta di Areola, estremo difensore del PSG.

8.57 ATALANTA – Come dichiarato da Matteo Spini, che è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it, potrebbe esserci l’interessamento per Iago Falque in casa bergamasca in caso di partenza del Papu Gomez.

8.49 MANCHESTER UNITED – Parla a Radio Montecarlo l’agente di Anthony Martial, che sembra intenzionato a voler lasciare i Red Devils: “Dopo aver valutato bene ogni situazione, Anthony vuole lasciare lo United. Ci sono diverse ragioni che hanno portato a questa scelta, anche se è prematuro parlarne adesso. Il ragazzo spiegherà al momento giusto i motivi che lo hanno spinto a questa scelta. È anche giusto e doveroso ricordare però che Anthony è sotto contratto con lo United e sebbene preferisca cercare altre vie e non condivida le prospettive, rispetterà sia in contratto sia le decisioni della società”.

8.34 LAZIO – Secondo Mundo Deportivo i biancocelesti sarebbero vicinissimi all’acquisto di Riza Durmisi, terzino danese del Real Betis. Prezzo che si aggira sui 7 milioni di euro.

8.21 SAMPDORIA – Blucerchiati a caccia di un portiere per il dopo Viviano (diretto ormai verso Parma). Il candidato numero uno, secondo Il Secolo XIX è Marco Sportiello.

8.13 FIORENTINA – Giancarlo Antognoni parla in chiave Federico Chiesa ai microfoni di RMC Sport: “Se anche il patron dice che resta penso che non ci siano problemi riguardo al futuro. Ha sottolineato anche l’importanza del padre: siamo ottimisti che la scelta fatta dal giocatore lo lasci a Firenze almeno per qualche anno. Siamo contenti che ci siano offerte da parte delle altre squadre ma dobbiamo pensare anche a noi e ai nostri tifosi. Le offerte saranno respinte al mittente, lo ha detto anche Della Valle”.

08.00 BOLOGNA – Dovrebbe arrivare dalla Juve il primo colpo per la squadra di Filippo Inzaghi. Il giovane attaccante Andrea Favilli, che ha vestito la maglia dell’Ascoli in questa stagione, farà il suo ritorno a Torino per andare subito in rossoblu.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *