Seguici su

Calcio

Iran-Portogallo, Mondiali 2018: le probabili formazioni. Queiroz non cambia, c’è Silva con Ronaldo

Pubblicato

il

Iran e Portogallo si giocano un posto negli ottavi di finale. Si chiude oggi il Gruppo B ed è uno scontro decisivo quello tra il “Team Melli” e i lusitani. L’Iran è obbligato a vincere per centrare una storica qualificazione, mentre a Cristiano Ronaldo e compagni basta anche un pareggio per staccare il biglietto degli ottavi. Calcio d’inizio alle ore 20.00.

Carlos Queiroz affronta il suo passato e decide di mantenere sempre gli stessi undici visti finora. Un 4-5-1 che ha quasi fermato la Spagna con l’unico terminale offensivo che è Sardar Azmoun.

Nel Portogallo una grandissima novità, che è il possibile impiego dal primo minuto di Andrè Silva. Il rossonero scalpita e vuole giocare e probabilmente Santos ha deciso di metterlo insieme a quel Cristiano Ronaldo che cerca di segnare ancora dopo le quattro reti nelle prime due giornate

Queste le probabili formazioni

Iran (4-5-1): Beiranvand; Safi, Ezatolahi, Pouraliganji, Ramin; Karim, Amiri, Mehdi, Hosseini , Sardar; Omid.

Portogallo (4-1-3-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; William Carvalho; Bernardo Silva, Joao Moutinho, Bruno Fernandes; André Silva, Cristiano Ronaldo.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *