Seguici su

Senza categoria

Bocce, Giochi del Mediterraneo 2018: partenza a razzo dell’Italia! Rizzi, Cocciolo, Pegoraro e Rattenni in semifinale

Pubblicato

il

A Tarragona (Spagna) sono iniziate le competizioni di bocce valide per i Giochi del Mediterraneo 2018, competizione multisportiva riservata ai Paesi che si affacciano sul Mare Nostrum. L’Italia si è subito è messa in luce.

PETANQUE (tiro di precisione) – Diego Rizzi e Alessio Cocciolo si sono brillantemente qualificati alle semifinali dopo aver sconfitto il turco Arslantas (44-24) e il francese Hureau (26-25). Ora i due alfieri azzurri se la dovranno vedere rispettivamente contro il marocchino El Mankari e il francese Le Boursicaud per un posto nella finale che assegnerà la medaglia d’oro. Da applausi anche Jessica Rattenni: 24-19 alla francese Colombet e ora la semifinale contro Mouna Beji.

RAFFA – Alfonso Nanni infila una triplice vittoria sconfiggendo il turco Cem Simsek (12-9), il libanese Rashed Alswesi (12-5) e il sanmarinese Enrico Dall’Olmo (12-5). L’azzurro si conferma al comando del girone unico a 8, i primi 4 andranno alle semifinali.

VOLO (tiro progressivo) – Stefano Pegoraro strepitoso: superlativo 46 su 50 nella seconda manche e semifinale in tasca. Domani affronterà il francese Frederik Marsens mentre dall’altra parte del tabellone si affronteranno il croato Marko Milicevic e lo sloveno Ales Borcnik.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *