Seguici su

Calcio

Roma-Liverpool tv, su che canale vederla? Come seguirla in streaming e tempo reale. L’orario e il programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROMA-LIVERPOOL

Quest’oggi (mercoledì 2 maggio) si giocherà Roma-Liverpool, semifinale di ritorno della Champions League 2018 di calcio. Allo Stadio Olimpico ci sarà bisogno di una nuova clamorosa rimonta se si vorrà volare alla Finale di Kiev: i giallorossi, infatti, hanno perso 5-2 ad Anfield e devono vincere con tre gol di scarto per accedere all’atto conclusivo della massima competizione continentale. C’è bisogno di una nuova impresa dopo aver ribaltato il 4-1 dell’andata contro il Barcellona ma i capitolini ci credono ancora supportati da un pubblico stellare e da uno Stadio già sold out per la notte dei sogni.

Da quando quel giorno a Nyon la pallina ha estratto il club inglese, i riferimenti alla finale di 34 anni fa persa allo Stadio Olimpico di Roma, ai rigori, sono stati diversi. In quell’occasione i Reds passarano in vantaggio al 14′ con Phil Neal, ma due minuti prima della fine del primo tempo i capitolini pareggiarono con Roberto Pruzzo. Senza ulteriori gol nel secondo tempo e nei supplementari, la gara diventò la prima finale di Coppa dei Campioni ad andare ai rigori. Dal dischetto, tra gli inglesi, sbagliò Steve Nicol, ma gli errori di Bruno Conti e “Ciccio” Graziani portarono il Liverpool in vantaggio, e così il penalty di Alan Kennedy regalò la vittoria per 4-2 ai britannici.

 

Una tradizione negativa riverberatasi anche nel match della scorsa settimana. La Roma, dunque, vuol cambiare la storia e lo farà con lo stesso spirito con cui ha piegato il Barcellona nei quarti di finale, in un incontro che definire incredibile è poco.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Roma-Liverpool, ritorno delle semifinali della Champions League 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5 ma anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

MERCOLEDI’ 2 MAGGIO:

20.45     Roma-Liverpool

 

Come vederla in tv, in streaming e in tempo reale

Roma-Liverpool, ritorno delle semifinali di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv gratis e in chiaro su Canale 5 ma anche su Mediaset Premium per gli abbonati.

Diretta streaming sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (a pagamento).

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi nulla.

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *