Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2018, terza tappa Be’er Sheva-Eilat LIVE: i favoriti e come vederla in tv e diretta streaming. Orario e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI (6 MAGGIO)

Oggi domenica 6 maggio si disputa la Be’er Sheva-Eilat, terza tappa del Giro d’Italia 2018. Ultima frazione in Israele prima di tornare nel nostro Paese, si correrà per buona parte del deserto, 229 chilometri di fuoco con un caldo infernale: si preannuncia una bella volata di gruppo ma attenzione al possibile vento che potrebbe creare dei ventagli. Gli uomini di classifica dovranno stare molto attenti: Tom Dumoulin, Chris Froome, Fabio Aru e compagnia non dovrà sottovalutare la tappa. Il grande favorito è comunque Elia Viviani che cerca il bis dopo il successo di ieri ma attenzione anche ai vari Modolo, Mareczko e Bennett. Maglia rosa sulle spalle di Rohan Dennis della BMC.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della Be’er Sheva-Eilat, terza tappa del Giro d’Italia 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport, in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 6 MAGGIO:

11.30                              Be’er Sheva-Eilat – Partenza

16.45-17.15 (circa)        Be’er Sheva-Eilat – Arrivo

 

BE’ER SHEVA-EILAT: COME VEDERE LA TERZA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA 2018 IN DIRETTA TV E STREAMING

La terza tappa del Giro d’Italia sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport a partire dalle ore 11.00 per poi trasferirsi su Rai Tre dalle ore 15.00.

La Be’er Sheva-Eilat sarà visibile in diretta tv su Eurosport 1 dalle ore 11.20.

Diretta streaming su Rai Play, su Eurosport Player, su Sky Go e su Premium Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, chilometro dopo chilometro, per non perdersi davvero nulla.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Comunicato stampa RCS – LaPresse – Alpozzi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *