Seguici su

Pallavolo

Volley, Finale Scudetto 2018: Civitanova-Perugia, gara2 oggi. Data, programma, orario d’inizio e tv: come seguire la partita

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-PERUGIA

 

Oggi mercoledì 25 aprile si gioca Civitanova-Perugia, gara2 della Finale Scudetto di volley maschile. All’Eurosuole Forum andrà in scena una partita decisiva per le sorti della serie: la Lube va a caccia del pareggio, i Block Devils puntano al colpaccio in trasferta per avvicinarsi al tricolore. Si preannuncia grande spettacolo per un match sulla carta molto equilibrato e intenso: i cucinieri cercano un pronto riscatto dopo essere stati travolti in gara1, di fronte al proprio pubblico si sono rivelati imbattibili e non vorranno steccare nel momento più importante della stagione; gli umbri invece non hanno ancora vinto in trasferta durante questi playoff e fiutano l’impresa.

Tantissime sfide in campo con molti campioni pronti a darsi battaglia. Il duello tra Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena è indubbiamente quello più affascinante ma sarà imperdibile anche il testa a testa tra gli opposti Tsvetan Sokolov e Aleksandar Atanasijevic, molto divertente il confronto tra i palleggiatori Micah Christenson e Luciano De Cecco.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Perugia, gara2 della Finale Scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 25 APRILE:

19.30     Cucine Lube Civitanova vs Sir Safety Conad Perugia

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *